Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@LOLO95777 si. il deposito lo puoi dividere, il bonus no
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus deposito (i 300 del bonus gold) il giorno dopo della qualificante, posso già prelevare i soldi vinti dalla qualificante?
-
@garvas si, puoi ora prelevare senza problemi avendo avuto il bonus
-
Ho vinto anche quella da 1350, 300 li ho giocati all'inizio ne mancano 750 quindi?
-
@xChristi4n hai vinto quindi la prima con il bonus da 300€, poi ne hai vinta una sempre con il bonus da 1350 per un totale giocato con bonus di 1650€ corretto?
-
@Chomp96 esatto..
-
@xChristi4n allora di, te ne mancano ancora 750€ bonus da dover scommettere per completare il rollover
-
@Chomp96 allora, ho appena giocato gli ultimi 750 e mi sono diventati saldo prelevabile 1410€, potrei già prelevare?
Come consigli di muoversi visto l'elevata cifra?
Grazie -
@xChristi4n si, potresti già prelevarli, magari prelevali a tranche di 500€
-
@Chomp96 Ciao, ho vinto tutto quello che c'era da vincere
Mi ritrovo con 2647€ su Snai...
435 li ho prelevati 3 giorni fa che erano la vittoria del deposito...
Come mi consigli di prelevarli? Tutti insieme può dar problemi? -
@xChristi4n come ti ho già indicato se non è un problema ti consiglio di prelevare a tranche di 500€, se invece li necessiti velocemente, puoi anche fare prelievi maggiori
-
Scusate ragazzi, a voi il bonus era già arrivato il giorno dopo la scommessa del deposito? Io sono ancora in attesa
-
Ciao!
Ho ricevuto i 5 euro bonus prima di depositare...se deposito ad esempio 100 euro e faccio una scommessa da 100, prende 95 dal deposito e 5 dal bonus?
Oppure devo giocare i 5 euro bonus prima di depositare? -
@Carol prende prima il saldo bonus e poi quello reale. Potresti provare a giocare prima i 5 euro e poi depositare, ma non vorrei sbagliarmi
-
@LOLO95777 Grazie ma se non sei sicuro al 100% aspetto @Chomp96 o @Anonymous
-
@Carol anche se non ho ricevuto la nomination, confermo che prenderà prima i 5€ bonus e poi 95€ del deposito. Puoi per sicurezza quindi fare una giocata da 5€ e poi una da 100€, ma non dovrebbe cambiare nulla, basta giocarli tutti comunque
-
@Davide Scusa se non ti ho nominato...non so tutti i nomi dello staff...prima gioco i 5 e poi deposito? ti ringrazio
-
@Carol è indifferente che tu depositi o meno, se hai 5€ di bonus verrà usato prima il bonus a prescindere
-
@Carol nel dubbio la prossima volta tagga (@)Staff-NinjaBet.
-
I due bonus entro quanto dovrei utilizzarli per non perderli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet