Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
che dite, inizio a puntare? la scommessa pare buona oppure aspetto ancora l’inizio degli altri campionati
-
se facessi puntate più piccole col bonus gold, tipo uno da 100 per iniziare? si può fare
-
@Darksava se ti sei già registrato allora devi comunque procedere altrimenti l'offerta scade
-
@Anonymous ho gia ricevuto il bonus gold da 300€ ma volevo evita di puntarlo tutto insieme, posso fare una scommessa da 100€ in rf?
-
@Darksava se vuoi giocare in RF, seguendo la strategia della guida, allora devi per forza giocare tutto il bonus assieme. Se suddividi la scommessa non devi utilizzare la modalità RF ma quella BR, e in quel caso il guadagno finale sarà sbilanciato
-
sbilanciato nel senso che sarà minore?
-
@Darksava nel senso che se vincessi su Snai e concludessi un rollover avresti un guadagno molto più basso rispetto a quello indicato nelle istruzioni. Se invece riuscissi a perdere tutto il bonus (quindi magari facendo 3 puntate da 100€) usciresti con un profitto maggiore
La giocata in RF invece ti consente di avere un guadagno bilanciato indipendentemente dall'esito
-
Dubbio amletico! Ho fatto la qualificante con l'ip del 4g, ieri entro con il wifi e trovo il bonus.
Secondo voi, se dovessi andare a rollover, c'è possibilità che mi cancellino il tutto? -
@garvas se utilizzi comunque solo connessioni tue personali, a cui non hanno effettuato l'accesso altri scommettitori, non avrai problemi
-
ma posso puntare il bonus su due puntate opposte?
es 150 su goal e 150 su no goal
so che ci vado a perdere e di molto, ma non vorrei rischiare che mi blocchino a rollover perdendo 1k -
@Darksava fare una cosa del genere con del saldo bonus equivale ad una quasi certa limitazione, quindi evita di farlo
-
okok grazie non c'è nessun modo per ridurre la responsabilità?
-
@Darksava a meno che tu non voglia giocarlo direttamente sempre a quota minima di 1,5, e quindi praticamente accettare di completare il rollover fin dall'inizio, no, non ci sono metodi per abbassare la responsabilità, che non sia depositare meno e ricevere meno bonus
-
se si viene limitati con saldo bonus sul conto, quest'ultimo si perde completamente?
-
@Darksava se dovesse succedere una cosa del genere, che sottolineo succede solo se si fanno cose vietate come il multiaccount, quel saldo bonus si perde
-
@Chomp96 perfetto, grazie :)!!
-
Questo post è eliminato! -
@Flavio98 cerchiamo di evitare di parlare di argomenti vietati sul forum, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ok scusa non lo avevo letto
-
@Flavio98 ricordati che quello che chiedevi non giova ne a te ne agli altri, uccide quello che facciamo, quindi per favore non farlo ok?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet