Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
se ancora devo effettuare la scommessa con il saldo gold, ma mi è arrivato, posso effettuare il prelievo del saldo reale ?
-
@Darksava si, puoi ora prelevare il saldo reale avendo ricevuto il bonus gold
-
90 giorni dall'accredito per poterlo giocare giusto?
-
@Darksava si, come da istruzioni
-
@Benimaru scusa che rispondo solo ora.. comunque no, mi era stato accreditato tre giorni prima e proprio quel giorno dovevo giocarlo...
-
È normale che non mi abbiano ancora restituito i soldi di una scommessa annullata che doveva giocare lunedì mattina piazzata la domenica mattina?
-
@zambetti99 hanno 72h di tempo dal rinvio, per cui devono ancora passare
-
@Anonymous ah ok dal rinvio. Non c'è speranza che la scommessa risulti valida per il rollover giusto?
-
@zambetti99 controlla nella barra di avanzamento bonus se è stata conteggiata. Se non ricordo male, però, qualche altro utente nei giorni scorsi ha segnalato che, dopo aver ottenuto il rimborso, la barra di avanzamento sia regredita. Quindi attendi di ricevere il rimborso e poi controlla
-
@Anonymous considerando l'importo della scommessa bonus e le pochissime partite a disposizione, ho paura che in caso di vincita si possa correre il rischio di essere limitati con conseguente confisca dell'importo bonus. ( Con una perdita non indifferente su betfair).
-
qualcuno mi sa dire cosa significa
(POSS. CAMBIO FORMAT) quando si seleziona un risultato di una qualunque amichevole di oggi, nel carrello a destra
-
Dal ricevimento del bonus gold quanto tempo puoi aspettare prima di giocarlo?
-
@Speriamettoninja hai 90 giorni di tempo per soddisfare l'eventuale rollover
-
@kino quindi anche la prima puntata è compresa nei 90gg?
-
@Speriamettoninja i 90 giorni partono da quando ricevi il bonus gold
-
Ragazzi ma la scommessa qualifica te può essere scommessa con la 5€? O si devono fare due scommease diverse?
-
@mastcasal devi giocare un importo pari al primo deposito, anche se consigliamo di fare due giocate separate, in passato alcuni utenti lo hanno ricevuto anche avendo giocato 5€ di bonus +295 di deposito.
In ogni caso consigliamo per sicurezza di rigiocare sia bonus che tutto il deposito entro la scadenza indicata -
@Davide grazie per la risposta davide però non ho precisato una cosa ovvero che il primo deposito comunque è di 300€+5€ del bonus. Quindi si può giocare una sola bolletta da 305€ per poi sbloccare il bonus?
-
@mastcasal noi consigliamo di fare espressamente due scommesse separate, quindi 5€+300€ per sicurezza
-
salve a tutti! Non so se è la sezione giusta.... ma un aiuto se possibile:
ho depositato ieri e giocato un partita con i 300 euro richiesti per sbloccare il bonus.
solo che la partita e stata rinviata. in questi casi come funziona con il bonus? Cioè, la partita che verra rimborsata sarà stata lo stesso valida per la qualificazione al bonus o occorre farne un altra non appena tornano disponibili i capitali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet