Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scusate questa cosa di giocare in modalità rf è preferibile in tutti i bonus con rollover invece di giocare in br? (bet365, planetwin)
-
@Feits11 è consigliabile per i bonus che hanno un rollover molto grande, come questo di snai, e dove anche lo stesso bonus è molto grande, per altri rollover va comunque bene la modalità attuale con cui li si gioca, come quelli che hai citato
-
E per gli altri rollover si guadagna di più in br o in rf?
-
@Feits11 dipende sempre dal rollover in questione, in generale con la modalità RF ottieni guadagno più bilanciati che tu vinca o perda la scommessa con il bonus, in br guadagno di più se perdi la puntata, e di meno se la vinci e dovrai quindi completare il rollover, per ogni guida è comunque indicata la miglior strategia per sfruttare quel relativo bonus
-
Capito, grazie.
Un'altra cosa: perché è stato scelto il 40% nella modalità rimborso? Non si potrebbe guadagnare di più con altre percentuali? -
@Feits11 hai letto nella guida come calcolare il guadagno effettivo che si ha? perchè quello che vedi nel calcolatore in modalità rf non è quello reale che avrai, ma guadagnerai molto di più, devi scegliere la scommessa con l'rf migliore che trovi in quel momento, che rispetta i parametri della guida
-
Mi sono registrato da una decina di giorni, però quando provo a fare il login mi dice che devono completare le verifiche interne, avevo già inviato il documento e mi avevano confermato di averlo validato, ma non sono mai riuscito ad entrare
-
Si, ho capito, ma mi chiedevo come mai avete scelto come valore del rimborso il 40% del bonus. Non si bilancerebbero meglio i guadagni con altre percentuali?
-
@micheleas prova a ricontattarli via email, e segnala che ti hanno già validato il documento. In ogni caso dovrebbero risolversi entro qualche giorno tali verifiche
-
@Feits11 la percentuale scelta è quella che garantisce la correttezza dei calcoli e dei guadagni, è stata trovata su base empirica e diverse simulazioni
-
Avendo solamente 1000e di liquidità volevo rischiarmela scommettendo a quota piu alta possibile per perdere subito il bonus. Con questa strategia scommetto in modalità normale? per avere guadagni maggiori
-
@bura69 con quel budget ti conviene non fare questa offerta, o farla con soli 100€, se vinci la scommessa con il bonus rischi di rimanere bloccato nel rollover, e non avere più disponibilità per completarlo
-
@Chomp96 lo so però visto che probabilmente sarà l'ultimo mio mese di mb volevo rischiarla con questa offerta e cercare di perdere subito la scommessa bonus
-
@bura69 si, ma se la vinci, rischi di perdere tutto, non avendo abbastanza saldo per completarne il rollover, se non vuoi rischiare come detto falla con importi minori
-
@Chomp96 capito, il bonus si può dividere in piu scommesse?
-
@bura69 si, ma questo comunque non evita il tuo problema di liquidità
-
@Chomp96 potrei scommettere a quote piu alte
-
@Chomp96 comunque sto facendo le varie ipotesi per trarne il maggior guadagno poi valuterò la piu vantaggiosa
-
@bura69 certo, ma scommettere a quote alte non ti assicura comunque che la scommessa sarà perdente, esiste il matched betting proprio per non dipendere dall'esito della scommessa e non farci affidamento
-
@Chomp96 va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet