Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi da ben 17 giorni ho l'account sospeso per verifiche, mi è arrivata la solita mail che si deve avere un solo account ecc. É normale che sono passati tutti questi giorni?
C'è scritto che la procedura può durare 180 giorni... -
@Darksava ancora nulla, speriamo cambi la situazione settimana prossima anche se ho i miei dubbi
-
Dopo quanto tempo viene rimborsata una scommessa annullata? In teoria giocavano oggi alle 18 ma ancora me la da aperta e non annullata/rimborsata
-
Come calcolo questa offerta nel profit tracker (tralasciando quella da 5 euro)? Non metto la scommessa in rf e metto solo le successive? Cosa in bonus e cosa in normale?
-
@PFC max 72h
-
@Balloba metti come bonus la prima scommessa che fai con il saldo bonus, e se entri nel rollover tutte le altre che piazzi per soddisfarlo le metti come saldo reale
-
@mastcasal io non mi farei illusioni, facile che si prendano tutti i 180 giorni
-
@kino andiamo bene...
-
ragazzi ma sapete quando scade la possibilità di usufruire di questa promozione? Visto che io ancora non mi sono registrato?
-
@miknik da termini e condizioni non viene specificata ad oggi una data di scadenza
-
@Anonymous va bene grazie gentilissimo
-
sono in attesa del bonus gold da più di 2 settimane, in chat non rispondono. Qualcun altro è nella stessa situazione. Chiaramente non ho mai prelevato
-
Salve a tutti, scusatemi per la domanda forse stupida ma ho questo dubbio, quando prendo il bonus di 300€, posso giocarlo ad esempio con 6 schedine da 50€?
Grazie
-
@tommaso-ascani puoi farlo, ma in questo modo non potrai seguire la strategia attualmente disponibile nella guida
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€
ragazzi ho effettuato la puntata con i 300 euro bonus ed è risultata vincente,adesso ho 1050 euro sul bonus gold.
dovrò fare i rollover per raggiungere i 2100 euro di giocate (300x 7 o comunque raggiungere i 2100 €) con i soldi bonus,nel caso esaurisca i soldi bonus posso utilizzare i soldi reali oppure devo effettuare un versamento? -
@mamomitra se dovessi esaurire i soldi bonus prima di completare il rollover, semplicemente avrai terminato la promo avendo perso tutto il saldo bonus, e non dovrai quindi fare nulla dopo
-
@Chomp96 anche se non ho raggiunto i 2100 euro di giocate che mi mancano per il rollover?
è la prima benvenuto che faccio con i rollover e volevo essere certo di far le cose per bene. -
@mamomitra esatto, le promozioni a rollover si concludono in due modi, o continuando a scommettere il bonus fin quando non se ne completa il rollover, o perdendo tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 e che cosa mi cambia in sostanza?
-
@tommaso-ascani la strategia della guida fa in modo di assicurarti un guadagno maggiore nel caso in cui tu entrerai nel rollover, e quindi dovrai giocare per completarlo, visto che quel guadagno maggiore ti servirà per attutire le perdite che avrai per appunto completare il rollover, cosa che non hai se giochi delle scommesse separate in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet