Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@mastcasal "mio cugino"
-
Buongiorno, volevo chiedere: si può prelevare il saldo reale ottenuto dalla qualificante o si perde il bonus gold (avendolo già giocato)?
-
@fabermussa una volta che hai ricevuto il bonus gold puoi prelevare tranquillamente
-
@Anonymous sul conto non c'è nulla, non ho ricevuto nessuna email e non vedo traccia di comunicazioni... devo contattare l'assistenza?
-
@planetcappe oggi è il settimo giorno, quindi se entro domani mattina non vedi nulla contattali
-
Salve, sono entrato nel rollover, ma una domanda, quanto tempo ho per svolgere il rollover ?
-
@ANDREA310598 90 giorni dall’accredito del bonus.
-
aspetta, a me il bonus lo hanno dato l'altro ieri, quindi ho 3 mesi per farlo ?
-
@ANDREA310598 si, 90 giorni
-
A me il settimo giorno era venerdì e ad oggi ancora niente
-
@Dalfi91 7 giorni sono lavorativi
-
@kino eh lo so, il deposito l'ho fatto il 4...
-
@Dalfi91 quindi oggi sarebbe l'ottavo giorno...magari hanno avuto dei rallentamenti, prova a sentire in chat
-
@Dalfi91 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@kino eh lo so, il deposito l'ho fatto il 4...
stessa cosa anche io
in chat non rispondono
chiamo oppure aspetto? -
@Ezio00 una promozione per famiglia. Famiglia si intende madre, padre, fratello, sorella. Non tutta la discendenza
-
Per chi come me sta avendo problemi con il bonus.
ho appena scritto in chat, mi hanno detto di avere dei rallentamenti nelle verifiche e non mi sanno dare delle tempistiche per adesso. -
@mastcasal qualcuno sa quanto bisogna aspettare? Perchè il mio conto è stato limitato giorno 3 marzo, dopo che lo avevo aperto il 7 febbraio ed ero quasi arrivato a 2400 per completare il rollover. Ho paura che scadano i 90 giorni e perda il saldo non prelevabile
-
Mi puzza sta cosa. Stanno aspettando che sospendano anche quei 2/3 campionati rimasti?
-
@Dalfi91 ma meno male che non lo accreditano ancora. Più tardi lo danno più tardi cominciano i 90 giorni
-
Salve ragazzi,
Mi conviene fare la promo in questo periodo di poche partite o mi conviene aspettare? Potrei incorrere in qualche problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet