Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Flavio98 clicca su rispondi, e poi qui
-
Questo post è eliminato! -
@Flavio98 no, sembra non ti sia stato ancora validato il conto, quando sarà validato lo capirai anche dal fatto che ti verranno dati i 5€ di bonus per la verifica dei documenti, e potrai depositare i 300€ senza limiti
ps. ho cancellato il post per sicurezza
-
Perfetto grazie mille, quindi aspetterò il bonus dei 5 euro prima di depositare i 300
-
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, ho effettuato la registrazione, mandato i documenti ed è tutto ok.
Ho fatto il deposito ma non l ho ancora giocato, e mi hanno attivato il bonus GOLD.
Posso iniziare a giocarlo oppure devo prima scommettere il mio saldo reale? -
@sici_90 se te lo hanno già dato usalo pure senza problemi, il saldo reale lo potrai giocare in un secondo momento senza problemi
-
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata l’email con la convalida dei documenti, ma ancora non mi sono arrivati i 5 euro di bonus...Posso comunque versare i soldi per il primo deposito in modo da procedere col bonus gold? O devo prima aspettare che mi arrivino i 5 euro?
-
@Flavio98 puoi già procedere con il deposito
-
Ok grazie!
-
Un’ultima cosa, quando faccio il deposito sotto c’e Scritto “hai un codice promozionale”? Devo mettere qualcosa in particolare o non c’e bisogno?
-
@Flavio98 non ce n'è bisogno dato che non c'è scritto nulla al riguardo nella guida.
-
Scusate, ma i 300 che deposito, devo giocarli per forza tutti insieme o posso fare più giocate? Grazie
-
@fraalbo puoi pure fare più giocate
-
@franconiniga grazie, entro un certo periodo? o tipo anche dopo che arriva il bonus?
-
@fraalbo intendi la fine della qualificante?
-
io deposito, dopo 7 giorni lavorativi ricevo il bonus, e ok. Ma i 300 euro depositati posso giocarli anche dopo aver ricevuto il bonus? o per forza prima?
-
@fraalbo Devi giocarli per forza prima, entro 5 giorni dal deposito, altrimenti perdi il bonus
-
Mi è arrivata questa mail un paio di giorni fa a me e mio cugino ancora nulla si è mosso. Premetto che non ho altri account in famiglia dato che ho solo il mio, qualcuno che ha avuto lo stesso problema? O qualcuno che saprebbe come aiutarmi o almeno consigliarmi cosa fare, se prendere i soldi o aspettare... grazie mille a tutti!!
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email gestionesnaicard@snai.it, allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Cordiali saluti
-
@mastcasal "mio cugino"
-
Buongiorno, volevo chiedere: si può prelevare il saldo reale ottenuto dalla qualificante o si perde il bonus gold (avendolo già giocato)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet