Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davideddu in assenza di limitazioni sì, potresti farla
-
Salve buongiorno
- Si può usare PayPal per depositare?
- Dopo aver ricevuto il bonus gold si possono prelevare le eventuali vincite della scommessa qualificante ?
-
@Theboss92 sì e sì
-
ho giocato la qualificante mercoledì 4 sono quindi passati 7giorni lavorativi, nono ho ricevuto nessuna mail e nessun bonus? come mi muovo?
-
@Darksava è normale, solitamente si prendono tutti e 7 i giorni, e a volte qualcosa in più, devi quindi solo attendere
-
quindi attendo fino a lunedì
-
quanto tempo ho poi per giocare il bonus?
-
@Darksava hai tempo 90 giorni da quando viene accreditato
-
Ragazzi a me è capitato che giocando una qualificante su snai e causa coronavirus me la annullassero e, la qualificante, oltre ad essere stata comunque contata come qualificante e risultata come prelevabile, mi è stato restituito l'intero importo. Fin qui tutto bene e stra contento ma adesso che ho il bonus gold di 300€, dovessi giocarlo su una partita che viene annullata cosa succede? me lo considerano come prelevabile (che sarebbe oro) oppure scatta il rollover?
-
@flexiglast in quel caso ti restituiscono i fondi come saldo bonus gold, e sarai costretto a rigiocare l'importo su un'altra partita
-
@Anonymous ah cavoli, sicuri? quindi conviene aspettare che si calmino le acque, dato che adesso ci sono rating schifosi
-
@flexiglast se riesci comunque a trovare buone combinazioni conviene scommettere. Nel peggiore dei casi ti restituiscono i soldi scommessi
Hai 90 giorni dall'accredito per completare i requisiti
-
Buonasera, mi è stata rinviata la Partita su Snai e Betfair per causa del Virus.
Ora mi rimborseranno automaticamente le mie giocate o dovrò fare io richiesta, come funziona?
Grazie -
@ilalavoro in automatico ti verranno rimborsate. Hanno 72h di tempo dal rinvio
-
Salve, ho fatto tutto secondo la guida l'unico problema è che i 300 euro li ho scommessi su una partita che è stata rinviata a causa del cov ? lascio tutto cosi o trovo una seconda partita nella quale puntare i 300 euro ?
-
@aber ti suggerisco di piazzare una nuova scommessa da 300€ a quota minima di 1.25. I 300€ scommessi su quella partita ti verranno rimborsati entro 72h dal rinvio
-
Scusate, il 5 ho depostato i 300€, conto verificato, ho fatto due scommesse (da 100€ e 200€), è arrivato il bonus da 5€ che ho giocato. Oggi 13 marzo ancora non c'è traccia del bonus Gold, devo preoccuparmi?
-
@planetcappe il bonus arriva entro 7 giorni lavorativi, se non ti arriva oggi allora è probabile che ti arrivi lunedì (cioè il 7 giorno lavorativo dal deposito)
-
il bonus di 300€ ho tempo 90 giorni per sbloccarlo vero?
-
@Fanauts Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet