Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
I 300€ depositati posso scommetterli in più scommesse?
-
@Fanauts si, basta che le fai rispettando la quota minima, e le piazzi nel tempo indicato dalla promozione
-
Sulla descrizione della promo è scritto : " ATTENZIONE: al termine della scommessa NON dovrai prelevare l’eventuale vincita, altrimenti il Bonus Gold non verrà erogato. "
Invece una volta ricevuto il bonus gold è possibile prelevare le eventuali vincite del deposito? -
@Fanauts si, una volta ricevuto il bonus potrai prelevare senza problemi
-
è possibile giocare il primo deposito e i 5€ in un'unica scommessa?
-
@Mattia99 si, è possibile farlo
-
Buonasera, con 1200 euro di budget quanto mi consigliate di depositare?
-
@Gava02 circa un terzo, quindi 100€
-
Posso chiedere come mai bisogna giocare in modalità risk free e non normale come al solito (non essendoci un bonus sulle perdite)?
-
@NicoTony95 Per non andare in perdita in un eventuale rollover
-
Salve, la partita con cui ho giocato il bonus gold da 300€ è stata rinviata, cosa succede al bonus?
-
Volevo iniziare quest'offerta di benvenuto ma la possibile sospensione di tutte le manifestazioni sportive europee mi spaventa un pò.. dovrei aspettare o non è un problema?
-
@Brazz io aspetterei, mi sono pentito di averla iniziata
-
Buongiorno, mi sono iscritto alla benvenuto: ho deposito 300€ .
Ho scommesso 200 euro del deposito; adesso mi hanno accreditato i 300 bonus e i 5. Volevo sapere se la prossima scommessa mi prende i soldi del deposito( i mancanti 100) o i soldi bonus? -
@simobruni prende il bonus per prima SE e SOLO SE lo attivi nella schedina tramite apposito pulsante, come indicato nelle istruzioni della guida. Se non lo fai, prenderà per prima il bonus reale rispetto al bonus
-
@Davide scusami: consigli di giocare i soldi di deposito o gold bonus?
-
@simobruni è indifferente, decidi te quale giocare per prima
-
@Iranon adesso però siamo a 7
-
Buonasera
Ho letto che per ricevere il bonus è necessario scommettere l’intero saldo depositato entro 5 giorni dal deposito, la scommessa che andrò effettuare se l'effettuo entro i 5giorni però la partita che ho scelto viene disputata oltre questi 5 giorni, in tal caso è buona per per il ricevimento del bonus ?
Inoltre avevo letto che anche Snai come Eurobet tende a limitare i conti, quali sono i consigli da tenere a mente ?
Grazie -
@ilalavoro da t&c non specificano che le scommesse debbano concludersi entro i 5 giorni ma suggeriamo di farlo per evitare ritardi poi nell'accredito
Snai, al contrario di Eurobet, quando limita il conto di solito ti chiede documenti aggiuntivi o comunque c'è la possibilità che venga sbloccato e che poi ti consentano di procedere con la benvenuto. Abbiamo constatato che la maggior parte degli utenti limitati, ai quali viene negato l'accredito bonus, fa uso di pratiche sleali nei confronti di Snai (multiaccount)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet