Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Se arrivasse la fatidica mail mentre si sta affrontando l'eventuale rollover si andrebbe in perdita in quanto si perde la responsabilità su betfair e su snai rimane bonus gold. E' possibile che blocchino il conto mentre si sta affrontando il rollover? A qualcuno è successo?
-
@alextube Se fai cose strane certo che e' possibile
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti Ninja
In data 27 Febbraio ho fatto il versamento di 300€ su SNAI, ho subito piazzato la scommessa qualificante risultata vincente ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun bonus. E' Normale?
Grazie mille
-
@fabietto85 oggi è il 7° giorno lavorativo, se entro domani non ti è ancora arrivato contatta l'assistenza di snai e segnala il ritardo nell'accredito del bonus gold
-
Ciao, è possibile versare tramite paypal per avere il bonus??
-
@noobseater certo, è possibile farlo senza problemi
-
I 300€ depositati posso scommetterli in più scommesse?
-
@Fanauts si, basta che le fai rispettando la quota minima, e le piazzi nel tempo indicato dalla promozione
-
Sulla descrizione della promo è scritto : " ATTENZIONE: al termine della scommessa NON dovrai prelevare l’eventuale vincita, altrimenti il Bonus Gold non verrà erogato. "
Invece una volta ricevuto il bonus gold è possibile prelevare le eventuali vincite del deposito? -
@Fanauts si, una volta ricevuto il bonus potrai prelevare senza problemi
-
è possibile giocare il primo deposito e i 5€ in un'unica scommessa?
-
@Mattia99 si, è possibile farlo
-
Buonasera, con 1200 euro di budget quanto mi consigliate di depositare?
-
@Gava02 circa un terzo, quindi 100€
-
Posso chiedere come mai bisogna giocare in modalità risk free e non normale come al solito (non essendoci un bonus sulle perdite)?
-
@NicoTony95 Per non andare in perdita in un eventuale rollover
-
Salve, la partita con cui ho giocato il bonus gold da 300€ è stata rinviata, cosa succede al bonus?
-
Volevo iniziare quest'offerta di benvenuto ma la possibile sospensione di tutte le manifestazioni sportive europee mi spaventa un pò.. dovrei aspettare o non è un problema?
-
@Brazz io aspetterei, mi sono pentito di averla iniziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet