Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
No beh, aspetterò a questo punto! Grazie!
-
Ciao, mi sono iscritto ma non ho depositato in attesa della verifica documenti, oggi ho fatto l’accesso e ci sono già i 5 euro bonus. Come devo fare? Prima scommetto quelli e poi deposito e faccio la scommessa da 300 oppure cosa?
-
@PFC si, fai in questo modo
-
È successo anche a me oggi con SNAI!
-
Ciao! Sono riuscito a completare l'offerta spendendo il bonus con punta-banca normali a quote molto alte (più di 5). Ho fatto 3 scommesse da 100 € per limitare le Responsabilità di Betfair, e mi è andata bene - tutte e tre le scommesse sono state vinte su Betfair al primo colpo.
Non potrebbe essere una strategia valida? Sono riuscito a incassare circa l'85% del bonus, e con quote superiori a 5 è quasi impossibile vincere su Snai... -
@Quigonjinn è una strategia valida solo se perdi, ma nessuna quota è certo che ti faccia perdere, avessi vinto anche solo una delle partite dove hai scommesso, ora staresti affrontando il rollover, e staresti perdendo almeno un terzo se non di più del valore del bonus
-
Quasi impossibile no, ho appena preso vittoria Newcastle a 5.1 ed un paio di settimane fa il 2 del Bologna a Roma, a 7. Nulla è impossibile
-
@anna104 anche io inviata mail per chiusura conto gioco giovedi.... hai ricevuto risposta? ho piu di 400 euro bloccati sul conto snai
-
Buonasera,
quando vado per puntare i 300 euro caricati. mi dice operazione non ammessa. come mai? come posso fare?
-
@dani_sbancatore hai provato anche con altre scommesse di altre partite se ti appare lo stesso problema?
-
Raga ho depositato e giocato lunedì, ancora niente bonus gold, è normale?
-
@Ezio00 sì zio è normale devi aspettare 7 giorni lavorativi... io alla fine l'ho ricevuto tranquillamente
-
Prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@Marcu98 c'è scritto nella guida devi spuntare la casella per usare il bonus
-
Se arrivasse la fatidica mail mentre si sta affrontando l'eventuale rollover si andrebbe in perdita in quanto si perde la responsabilità su betfair e su snai rimane bonus gold. E' possibile che blocchino il conto mentre si sta affrontando il rollover? A qualcuno è successo?
-
@alextube Se fai cose strane certo che e' possibile
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti Ninja
In data 27 Febbraio ho fatto il versamento di 300€ su SNAI, ho subito piazzato la scommessa qualificante risultata vincente ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun bonus. E' Normale?
Grazie mille
-
@fabietto85 oggi è il 7° giorno lavorativo, se entro domani non ti è ancora arrivato contatta l'assistenza di snai e segnala il ritardo nell'accredito del bonus gold
-
Ciao, è possibile versare tramite paypal per avere il bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet