Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto, ho verificato il conto, scommesso la qualificante e stavo attendendo il bonus GOLD, quando mi è arrivata questa mail:
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email gestionesnaicard@snai.it, allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
· bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
· bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Ho letto che la stanno mandando a parecchie persone in questo periodo, dite che mi sono giocato il bonus e mi conviene quindi prelevare oppure posso aspettare?
Preciso che non faccio multiaccount e non mi ero mai iscritto prima a SNAI -
@AlienFrank a prescindere da tutto, fino al termine delle verifiche non potrai prelevare se non chiudendo il conto. In passato tuttavia il bonus è stato comunque erogato al termine delle verifiche, che durano mediamente 1-2 settimane. Valuta te quindi cosa ti conviene fare
-
No beh, aspetterò a questo punto! Grazie!
-
Ciao, mi sono iscritto ma non ho depositato in attesa della verifica documenti, oggi ho fatto l’accesso e ci sono già i 5 euro bonus. Come devo fare? Prima scommetto quelli e poi deposito e faccio la scommessa da 300 oppure cosa?
-
@PFC si, fai in questo modo
-
È successo anche a me oggi con SNAI!
-
Ciao! Sono riuscito a completare l'offerta spendendo il bonus con punta-banca normali a quote molto alte (più di 5). Ho fatto 3 scommesse da 100 € per limitare le Responsabilità di Betfair, e mi è andata bene - tutte e tre le scommesse sono state vinte su Betfair al primo colpo.
Non potrebbe essere una strategia valida? Sono riuscito a incassare circa l'85% del bonus, e con quote superiori a 5 è quasi impossibile vincere su Snai... -
@Quigonjinn è una strategia valida solo se perdi, ma nessuna quota è certo che ti faccia perdere, avessi vinto anche solo una delle partite dove hai scommesso, ora staresti affrontando il rollover, e staresti perdendo almeno un terzo se non di più del valore del bonus
-
Quasi impossibile no, ho appena preso vittoria Newcastle a 5.1 ed un paio di settimane fa il 2 del Bologna a Roma, a 7. Nulla è impossibile
-
@anna104 anche io inviata mail per chiusura conto gioco giovedi.... hai ricevuto risposta? ho piu di 400 euro bloccati sul conto snai
-
Buonasera,
quando vado per puntare i 300 euro caricati. mi dice operazione non ammessa. come mai? come posso fare?
-
@dani_sbancatore hai provato anche con altre scommesse di altre partite se ti appare lo stesso problema?
-
Raga ho depositato e giocato lunedì, ancora niente bonus gold, è normale?
-
@Ezio00 sì zio è normale devi aspettare 7 giorni lavorativi... io alla fine l'ho ricevuto tranquillamente
-
Prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@Marcu98 c'è scritto nella guida devi spuntare la casella per usare il bonus
-
Se arrivasse la fatidica mail mentre si sta affrontando l'eventuale rollover si andrebbe in perdita in quanto si perde la responsabilità su betfair e su snai rimane bonus gold. E' possibile che blocchino il conto mentre si sta affrontando il rollover? A qualcuno è successo?
-
@alextube Se fai cose strane certo che e' possibile
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti Ninja
In data 27 Febbraio ho fatto il versamento di 300€ su SNAI, ho subito piazzato la scommessa qualificante risultata vincente ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun bonus. E' Normale?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet