Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@MassiDreamer sì, procedi pure
-
@Anonymous Grazie
-
Ciao, ho fatto l’offerta e mi è partito il rollover, sono arrivato a più di 2000 euro. Quando ho richiesto il prelievo mi hanno bloccato il conto, dice fino a un max di 180 giorni. Tuttavia nella mail che mi hanno mandato c’è scritto: Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email gestionesnaicard@snai.it
Cosa mi consigliate di fare? Se chiudo il conto devono per forza ridarmi tutti i 2000 euro giusto? -
@PFC ma avevi completato il rollover quindi prima di chiedere il prelievo?
-
@Davide sisi avevo terminato l’offerta, avevo 2000 euro circa di saldo prelevabile
-
@Davide avevo fatto tutte le puntate necessarie, arrivando a 2400
-
@PFC allora o aspetti il termine delle verifiche, che solitamente impiega 1-2 settimane (raramente arriva a 180 giorni) oppure potresti richiedere la chiusura del conto, in quel caso dovrai comunicare a loro l'iban di un tuo conto corrente per l'accredito del saldo reale rimanente nel conto.
-
@Davide ma è possibile che non mi ridiano il saldo residuo se chiudo il conto?
-
@PFC no, sono tenuti per legge a restituirtelo
-
è usuale venire limitati come nel caso sopra( tipo eurobet) oppure è difficile ricevere una limitazione
-
@PFC non mi dire che hai richiesto un prelievo di 2000 euro al termine del rollover?
-
Stamattina snai ha mandato a un sacco di gente la mail di blocco del conto per violazione di principi, sia a persone che avevano già svuotato il conto, sia a persone in attesa? È capitato a qualcuno?
-
è possibile giocare i 300 depositati in più partite per evitare un' elevata responsabilità?
-
@rossbetting9 certo, è possibile farlo
-
@gaetanik98 a me e a un mio amico... vedo che a tutti è cosi, strano
-
Hanno mandato la mail di sospensione anche a me
Quindi se ho capito bene i 300 euro di bonus sono persi giusto?
Per ritirare i miei soldi invece devo chiudere il conto o attendere l'esito delle verifiche? -
@Aradia86 esattamente che mail ti hanno mandato? Una dove ti dicono subito esplicitamente che sei stato sospeso o una semplice mail di verifiche sul tuo conto?
-
@Chomp96 mi sospendono per verifiche perché pensano che abbia più conti con loro (cosa non vera)
-
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email gestionesnaicard@snai.it, allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
· bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
· bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
-
Ma stanno mandando sta mail a una marea di persone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet