Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide quindi se punto 300 euro di bonus GOLD a quota 2.00 e vinco la scommessa, avrò sul conto 600 euro di bonus che non posso prelevare giusto?
-
@Darksava esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Drago1n il tuo messaggio viola il nostro regolamento.
In ogni caso la guida è aggiornata ai T&C attuali della promozione -
Mi sono registrato e ho "verificato" il conto tramite l'email, e ho inviato i documenti ma non ho ancora ricevuto risposta da loro in merito alla regolamentazione del conto.
Posso procedere con il versamento di 300 euro? Nella guida per "bisogna attendere la verifica del conto" si intende attendere che i documenti vengano regolamentati, o semplicemente la verifica tramite l'email?
-
@Davide perchè scusa non posso scommettere in modalità BR visto che si tratta di un bonus? In ogni caso, su che valore di RF% dovrei stare per considerare molto profittevole la scommessa? Grazie mille
-
@Davideddu semplicemente per il fatto che entrare nel rollover significa diminuire il guadagno, quindi la guida risulta più "conservatrice" e giocare in rf ti risulta meno dispendioso dal punto di vista della liquidità
-
@checkpoint Si intende di attendere che i documenti vengano verificati, in quanto prima non sarà possibile depositare più di 50€, e dovendone depositare 300 con quella limitazione non potrai procedere
-
buongiorno!
non ho capito una cosa: per ricevere il bonus gold devo scommettere i 300 euro ricaricati entro 5 giorni, ma posso piazzare più scommesse per un totale di 300 euro o è necessario fare una sola scommessa da 300 euro?
Fatico a trovare quote decenti con tale liquidità -
@Aradia86 puoi piazzare anche più scommesse per un totale di 300€, basta che le fai rispettando la quota minima e le fai nei 5 giorni disponibili
-
@Chomp96 come faccio a capire quando mi confermano il documento?
-
@zambetti99 oltre ad inviarti una mail di convalida, ti verranno anche dati i 5€ bonus per la convalida dei documenti
-
@Chomp96 e quanto tempo ci mettono?
-
@zambetti99 convalidano il conto in circa 2-3 giorni lavorativi
-
@Davide grazie mille
-
Sbaglio o di saldo reale sono necessari circa 1500€?
-
@atmatch il budget indicato nella guida per completare in sicurezza l'offerta è di circa 3000€
-
@Davide Però sbaglio o comprende il budget bonus che giochiamo su SNAI? Ho fatto dei calcoli simulando il completamento del rollover ma senza modalità RF... certo, con una quota in teoria sempre esattamente pari a 1,5, ma mettendo la modalità RF cambia così tanto il budget?
-
@atmatch è il budget complessivo che è stato stimato per completare il rollover interamente e giocando a quote medio basse. Con meno di questo budget potresti rimanere bloccato in alcuni casi
-
@Davide ma il budget include esclusivamente il saldo reale o quello di tutte le scommesse da piazzare, comprensivo del saldo bonus che giochiamo di volta in volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet