Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Marcogdl allora ti suggerisco di scommettere entro quell'orario, così tecnicamente sei sicuramente all'interno dei 5 giorni
-
@Anonymous perfettt ograzie mille
-
@Anonymous direi di no... Mai avuto un account su SNAI prima d'ora
-
@fabietto85 contatta la loro assistenza chiedendo formazioni in merito, è probabile che necessitino di ulteriori documenti
-
@Anonymous ho appena risposto alla mail chiedendo spiegazioni.... vediamo se e cosa mi risponderanno...
Ad ogni modo appena saprò qualcosa lo scrivo anche qui così che possa essere utile per tutti. -
Qualcuno si è informato se la qualificante stornata per l'annullamento della partita vale per il bonus?
-
@Kleijn Io avendo ricevuto i 300 indietro l'ho rigiocata...ora ho un altro problema . ho giocato una partita sempre per la qualificante a 1.25(quota minima) ma dopo averla piazzata me l'ha presa a 1.20!!!! sono fregato???
-
@sdoghi purtroppo quella giocata non sarà valida, prima di scommettere su snai controlla sempre che la quota nella schedina sia effettivamente quella inizialmente prevista, in quanto a volte può cambiare rispetto a quella che effettivamente selezioni per aggiornamenti tardivi della quota nella home del sito, ma che effettivamente si aggiorna quando la metti nella schedina
-
@Chomp96 Non tengono neanche presente che la prima giocata era stata effettuata correttamente? Intendo quella che è stata annullata.
-
@sdoghi purtroppo no, se è stata annullata non conta
-
salve ma una volta effettuata la scommessa con i 300 di bonus la vincita al di fuori dei 300 euro è prelevabile o diviene tutto bonus?
-
@Darksava la vincita fatta con il deposito è saldo reale e prelevabile, solo quelle ottenute con il bonus sono vincolate al rollover
-
@Davide quindi se punto 300 euro di bonus GOLD a quota 2.00 e vinco la scommessa, avrò sul conto 600 euro di bonus che non posso prelevare giusto?
-
@Darksava esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Drago1n il tuo messaggio viola il nostro regolamento.
In ogni caso la guida è aggiornata ai T&C attuali della promozione -
Mi sono registrato e ho "verificato" il conto tramite l'email, e ho inviato i documenti ma non ho ancora ricevuto risposta da loro in merito alla regolamentazione del conto.
Posso procedere con il versamento di 300 euro? Nella guida per "bisogna attendere la verifica del conto" si intende attendere che i documenti vengano regolamentati, o semplicemente la verifica tramite l'email?
-
@Davide perchè scusa non posso scommettere in modalità BR visto che si tratta di un bonus? In ogni caso, su che valore di RF% dovrei stare per considerare molto profittevole la scommessa? Grazie mille
-
@Davideddu semplicemente per il fatto che entrare nel rollover significa diminuire il guadagno, quindi la guida risulta più "conservatrice" e giocare in rf ti risulta meno dispendioso dal punto di vista della liquidità
-
@checkpoint Si intende di attendere che i documenti vengano verificati, in quanto prima non sarà possibile depositare più di 50€, e dovendone depositare 300 con quella limitazione non potrai procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet