Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@TorGio23 vai qui: https://www.snai.it/il-tuo-conto/bonus e fai uno screen alla schermata, poi allegala qui
-
-
@TorGio23 ok, è il bonus rimborso mensile della vecchia benvenuto, quindi segui quelle istruzioni per sapere come procedere
-
@Anonymous quindi normalmente in modalita BR?
-
@TorGio23 sì, però c'è il rollover in caso di vincita
-
Buongiorno ragazzi , ho fatto oggi il deposito di 300 € , posso fare punta e banca per prelevarlo , arrivera il bonus ?
-
Questo post è eliminato! -
@Alessandro10 si, puoi farlo senza problemi, il bonus arriverà
-
Grazie @Chomp96
-
Per il rollover va bene anche il tennis?
-
@raxxrusso va bene tutto purché rispetti la quota minima
-
perfetto grazie mille
-
@raxxrusso figurati
-
Ragazzi scusate ma è possibile che questo bonus non è arrivato solo a me? iscrizione e deposito 19/06
ancora nulla ho più volte sollecitato l'assistenza che mi ha detto che la pratica la stanno esaminando e mi faranno sapere..
a qualcuno è successa una cosa simile?
-
@Mirkovene azz.. io cmq mi sto convincendo sempre di più che quella vecchia era meglio... Lasciando stare il tempo che ci voleva per completarla..ma almeno nn era così esosa x tanti sul rollover e nn era così diretta al punto tale da poter fare saltare subito all' occhio del book chi magari vuole specularci sopra...
-
Salve, sapete se utilizzando il bonus gold si possono fare più giocate sulla stessa partita? ( Giocate del tipo gol e nogol, over 1.5 e under 1.5,senza rischiare eventuali sospensioni e blocchi del bonus)
-
@Control-C puoi fare più giocate sulla stessa partita, ma fallo senza coprire mai interamente un mercato, ovvero non scommettere su under 1,5 e anche su over 1,5
-
@Chomp96 tipo come con i bonus casinò dove non si può coprire il tavolo interamente oppure sopra all'80% , perché ho chiesto anche a due operatori tramite chat, uno aveva detto di si, l'altro invece: si, se il sistema lo permette, ho chiesto più nello specifico e non mi ha più risposto. Comunque grazie
-
@Control-C a farlo nell'effettivo è possibile, ma farlo, soprattutto con del saldo bonus, porterebbe ad una limitazione quasi sicura, per questo non devi farlo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet