Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Christi4n una volta terminata la scommessa da 60€, diventeranno saldo reale. Dovrai attendere la ricezione del bonus per prelevarli, poi continua a seguire la guida: non ci sono altre particolari cose da fare, giocherai il bonus gold di benvenuto come hai giocato questo
-
Ho ricevuto anche io il bonus da 30 euro della gold15 senza accorgermi e oggi il bonus da 300. Ora ho 330 di bonus. Come mi devo comportare?
-
@spiderman577 verrà preso per prima il bonus di 30€ in automatico, prima quindi completa questo bonus (rollover 3x e quota minima 1.50) e una volta terminato piazza la giocata da 300 con il bonus gold della benvenuto
-
@Davide grazie
-
@Davide Ciao Davide, non ho fatto in tempo a fare la seconda giocata da 60€ mi è arrivato il Gold, mi ritrovo con 415,50€..
Come faccio ora? -
@Christi4n gioca pure i 60€ che ti mancano, verranno presi dal bonus iniziale di 30€, e dopo aver piazzato la scommessa vedrai che l'eccedenza del saldo bonus che avevi ottenuto con il bonus da 30€ diventerà saldo reale lasciando sul conto solo i 300€ della benvenuto
-
Ragazzi, io ho effettuato il mio primo deposito di 300 euro due giorni fa e giocato subito. La partita è stata anche già giocata ieri sera e l',ho persa su snai. Di solito quanti giorni passano prima dell'accredito del bonus? Siamo già al terzo giorno e speravo arrivasse subito in modo da poter giocare per il fine settimana.
-
@ziopo96 generalmente impiegano tutti e 7 i giorni lavorativi a disposizione, e a volte anche di più, quindi è improbabile ti arrivi in questi giorni
-
@Chomp96 sto cercando di puntare i 60€ ma mi dice errore trasmissione dati, è un problema loro?
-
@Christi4n prova a fare logout e poi login
-
@Chomp96 nella schedina cè scritto Viene prima utilizzato il Saldo Reale e poi il Gold Bonus, il saldo è 0€, lascio disattivato?
-
@Christi4n devi spuntare l'utilizzo del bonus gold nella schedina per non avere problemi, visto che appunto vuoi giocare del bonus gold
-
@Chomp96
Ora il saldo dopo aver puntato i 60€ è cosi -
@Christi4n perfetto, come ti avevo detto il resto del saldo bonus legato alla promo dei 30€ bonus è diventato saldo reale, e hai ora come bonus solo quello da 300 della benvenuto
-
@Chomp96 posso già piazzare i 300€ del Gold?
La partita dei 60€ gioca alle 17:00 -
@Christi4n si, puoi già giocare i 300 bonus senza problemi
-
@Chomp96 grazie, almeno mi metto l'anima in pace
-
@Chomp96 Ciao, mi erano rimasti 55,50€ di saldo reale e 300€ bonus, ho fatto la puntata di 300€.
Nella schedina c'era scritto:
Verrà preso prima il saldo reale e poi il saldo bonus gold.
Io lo lasciato disattivato perche dovevo giocare i 300 del gold, ora però mi ritrovo con i 55.5€ nel saldo reale. come faccio ora? -
@Christi4n se hai giocato solo il saldo bonus hai fatto bene, con il saldo reale che hai sul conto non ci devi fare niente, puoi anche prelevarlo
-
@Chomp96 no..i 55€ che erano nel saldo reale sono stati spostati nel gold..saldo reale 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet