Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 non ho capito, in rollover il guadagno sarà >300? e allora conviene il rollover?
-
@passoborgo no, se vinci su snai hai un iniziale guadagno superiore ai 300€, che ti serve per avere un buon guadagno anche appunto completando il rollover, dopo aver avuto delle perdite per appunto completarlo
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Generalmente quanto tempo ci mettono a finire la verifiche interne per il conto?
-
@Gody generalmente possono volerci 4-5 giorni lavorativi, se sopo passati prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 allora aspetto ancora un paio di giorni, anche perchè mi hanno già verificato i documenti
-
Ho fatto deposito di 300 e scommesso il 31/01 e mi deve ancora arrivare il bonus, è normale?
-
@Sauron pure io, l’ho fatto il 31
-
@Alvi_98 hai scommesso a quota minima di 1.25 il deposito? Se sì il 7° giorno lavorativo scadeva ieri, dovresti quindi averlo ricevuto tra ieri ed oggi. Se entro stasera non ti arriva, prova a contattare l'assistenza di snai e segnala il mancato accredito del bonus
-
non mi è chiaro il passaggio numero 5 della guida, ovvero vengono dati tutti i parametri che deve avere la scommessa per giocare il bonus gold, ma non viene detto nulla in merito alla liquidità, oltre a filtrare per quota 2, e rf 300/120 non dovrei mettere anche una liquidità minima ?? grazie !
-
@tomdre sicuramente, devi trovare una partita con un tot di liquidità devi fare delle simulazioni e vedere
-
@tomdre sì, solitamente è sottointeso che tu possa bancare solo su quote con sufficiente liquidità. Dovresti leggere nel calcolatore in RF qual è la bancata da fare ed assicurarti che la liquidità sia sufficiente. A monte altrimenti basterebbe filtrare per almeno 300/280€ dato che devi poi puntare e bancare circa quelle somme
-
Ciao, ho ricevuto solo 30€ ma sono sicuro al 100% di aver fatto tutto correttamente.
Allego screen:
1)https://ibb.co/vq7bDSr
2)https://ibb.co/qWtLWGGIl deposito è stato di 300€ rispettando la quota minima.
-
@Christi4n e hai scommesso i 300€ a quota minima entro 5 giorni dal deposito? Puoi allegarci lo screenshot del tuo bonus ricevuto?
-
@Davide Si, appena ho depositato
Il deposito e giocata li ho fatti il 5 febbraio.
-
@Christi4n devi andare nella pagina https://www.snai.it/il-tuo-conto/bonus e leggere il nome del bonus
-
@Davide Il bonus si chiama Gold15 e mi è stato accreditato il giorno dopo (6Febbraio) però se guardi la mail che ho allegato, ho diritto al gold.
-
@Christi4n sì, il bonus gold15 è un bonus diverso che non fa riferimento alla benvenuto, hai partecipato inconsapevolmente ad una promozione attiva in automatico e ricevuto quel bonus in aggiunta. Il bonus di benvenuto arriverà dopo 7 giorni lavorativi dal deposito, se hai depositato il 5 quindi riceverai il tuo bonus di benvenuto o venerdì oppure lunedì prossimo
-
@Davide Ma questi 30€ sono sfruttabili?
-
@Christi4n Sì, sono sfruttabili allo stesso modo, tuttavia ti consiglio di terminare il loro rollover (dovrebbe essere 3x a quota minima di 1.50, giocando prima i 30€ e poi altri 60€ attivandoli sempre nella schedina) il prima possibile, dato che se ti arriva poi il bonus di benvenuto verrebbero presi prima i 30€ di questo bonus e solo successivamente i restanti 300€ bonus, andando a complicare la strategia in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet