Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Gigabyte ok quello che non ho capito e se vinco una scommessa da 100 e le altre le perdo il rollover sarà sempre 8x 300 che e il deposito effettuato e non 8x 100 che e la scommessa vinta
-
@Gac 8x3
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus di SNAI ed ho un saldo reale di 580 euro, posso prelevare il mio saldo reale prima di giocare il bonus? Mi manca liquidità . Grazie
-
@anna104 sì, se ti hanno erogato il bonus sei libero di prelevare il saldo reale
-
Quanto tempo ho per completare il rollover del bonus?
-
@barzo 90 giorni dal momento dell'accredito
-
Ho appena ricevuto i 300 euro di bonus gold, quanto tempo ho per giocarli? Vale sempre la scadenza del rollover?
-
@DavideCT si, hai 90 giorni per giocarli, e in generale per completarne un eventuale rollover
-
I soldi della qualificante che non posso prelevare posso movimentarli giocando o sono congelati lí fino a che mi arriva il bonus da 300?
I 5 euro me li hanno già accreditati -
@nancy8775 puoi giocarli nel mentre senza problemi
-
Ragazzi, su SNAI mi è stato sospeso il conto facendo riferimento all'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, di cosa si tratta? Sapreste dirmi il motivo? Vi è mai capitato?
-
@primolevi questo solitamente capita quando o ci si connette a reti pubbliche, dove quindi si sono connessi anche altri scommettitori, o se si fa multiaccount, se è questo il caso è normale che sia successo
-
Ho solo usato il PC di mio figlio (forse era iscritto a SNAI anni fa).
Ora cosa succede? -
@primolevi purtroppo in questo caso non potrai partecipare alla promozione, se avevi già versato contattali per chiedere l'accredito del saldo depositato, se invece non hai ancora versato non fare nulla, non potrai comunque sfruttare questa promozione
-
peccato... ok, grazie
-
dubbio: sinceramente non ho capito perchè il gold andrebbe giocato in RF.
ok per equilibrare la vincita in caso di rollover, ma nel caso in cui si perda la prima giocata, la differenza tra giocarla in RF e non in BR è elevata.
ad. es. in RF bancherei (e quindi eventuale vincita) 240euro, in BR 285.
nel caso vinca la bancata, ci sono quasi 50euro di differenza.
possibile che se si andrà invece in rollover alla fine sarebbe convenuto giocarla in RF?
questo è uno dei bonus piu sostanziosi e mi scoccerebbe perdere 40/50euro giusto per limitare l'eventualità rollover.
è una forma cautelativa o in realtà non sto calcolando qlcsa che mi sfugge? -
@passoborgo si, se si va nel rollover conviene nettamente aver giocato in rf, come potrai vedere con una simulazione, se vincerai su snai, e quindi entri nel rollover, il guadagno iniziale che ottieni è di oltre 300€
-
@Chomp96 non ho capito, in rollover il guadagno sarà >300? e allora conviene il rollover?
-
@passoborgo no, se vinci su snai hai un iniziale guadagno superiore ai 300€, che ti serve per avere un buon guadagno anche appunto completando il rollover, dopo aver avuto delle perdite per appunto completarlo
-
@Chomp96 ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet