Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Felsword è giusto che sia così, non sparirà ma rimarrà azzerato
-
Buongiorno a tutti.
ho fatto il deposito di 300 giorno 30/01 e ad oggi ancora nessun bonus, tranne quella da €5 per i doc.
Consigli ? -
@Sauron il bonus viene erogato entro 7 giorni lavorativi, oggi termina il settimo. Attendi fino a domani, se ancora non vedi nulla allora contatta la loro assistenza
-
Il Rollover è possibile Giocarlo Anche Nel Casinò Live?
-
@savealcamo no, solo sulle scommesse sportive
-
Il bonus Gold di 300€ va giocato in una singola scommessa oppure può essere anche giocato ad esempio con tre scommesse differenti da €100?
-
@Gac lo scopo principale di questa bet è perderla (per evitare di entrare in un dispendioso rollover). Più giocate effettui, più aumenti la probabilità di vincere
-
@Gigabyte ok però se dovessi giocare tre scommesse da 100€ di cui due dovessero risultare perdenti e una vincente , anche in questo caso ci sarebbe il rollover?
-
@Gac certo. vincite da bonus gold
-
@Gigabyte ma solo sulle vincite o su tutti i €300?
-
@Gac il rollover è 8x quello che hai depositato. Termini prima il rollover se azzeri completamente il saldo bonus perdendo le successive scommesse oppure dopo altri 2.1K di scommesse (300 li hai già giocati) se hai depositato 300
-
@Gigabyte ok quello che non ho capito e se vinco una scommessa da 100 e le altre le perdo il rollover sarà sempre 8x 300 che e il deposito effettuato e non 8x 100 che e la scommessa vinta
-
@Gac 8x3
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus di SNAI ed ho un saldo reale di 580 euro, posso prelevare il mio saldo reale prima di giocare il bonus? Mi manca liquidità . Grazie
-
@anna104 sì, se ti hanno erogato il bonus sei libero di prelevare il saldo reale
-
Quanto tempo ho per completare il rollover del bonus?
-
@barzo 90 giorni dal momento dell'accredito
-
Ho appena ricevuto i 300 euro di bonus gold, quanto tempo ho per giocarli? Vale sempre la scadenza del rollover?
-
@DavideCT si, hai 90 giorni per giocarli, e in generale per completarne un eventuale rollover
-
I soldi della qualificante che non posso prelevare posso movimentarli giocando o sono congelati lí fino a che mi arriva il bonus da 300?
I 5 euro me li hanno già accreditati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet