Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@franklinlong è possibile che tu abbia puntato su di una partita oggetto di una promozione senza saperlo. Dovresti controllare nella sezione dei tuoi bonus quanto è il requisito di giocata e la scadenza, mentre la quota minima è di 1.50
-
@Davide può essere, però per sicurezza non mi conviene contattarli? Ed inoltre, dato che la scadenza è il 22 febbraio, non potrebbe andare in contrasto con il bonus gold della benvenuto?
-
@franklinlong non vanno in contrasto, quello che scade prima avrà la precedenza. In ogni caso se vuoi puoi contattarli per maggiori chiarimenti sul bonus ricevuto
-
@Davide grazie mille, efficiente come sempre. Vado quindi tranquillo che non sia un errore di erogazione del bonus benvenuto? Quella più che altro è la mia paura
-
@franklinlong non è il bonus di benvenuto, avrebbe un nome diverso
-
@Davide perfetto, penso anche di aver trovato la promo relativa. Ti ringrazio! E buon lavoro
-
Ho già bancato il 2 del Milan per un’altra offerta, ora vorrei bancarie sempre sulla stessa partita sull’esito x per il bonus di snai
Su betfair bancare sulla stessa partita più volte comporta qualcosa? -
@limone No, su Betfair Exchange non avrai mai problemi a riguardo, nemmeno coprendo tutti i possibili esiti.
-
Buongiorno raga. Ho una domanda da farvi per conferma.
Penso di aver finito la benvenuto di SNAI in quanto ho perso tutte le scommesse che dovevo fare. Quella da 5€, quella da 300€ qualificante e FORTUNATAMENTE quella da 300€ bonus.Ora però se vado nel conto vedo ancora la stringa relativa al bonus gold con il contatore alzato a 300€ e con il saldo bonus residuo pari a 0€. Ora devo fare qualcosa? Ho il saldo a 0€ ma non vorrei poi dovermi trovare a depositare per qualche futura promo e incappare in un conflitto con questo "refuso".
A qualcuno è capitato?
-
@Felsword non ci saranno conflitti se hai perso il bonus hai finito l'offerta
-
@Davide quindi sparirà da solo o è giusto che sia così?
-
@Felsword è giusto che sia così, non sparirà ma rimarrà azzerato
-
Buongiorno a tutti.
ho fatto il deposito di 300 giorno 30/01 e ad oggi ancora nessun bonus, tranne quella da €5 per i doc.
Consigli ? -
@Sauron il bonus viene erogato entro 7 giorni lavorativi, oggi termina il settimo. Attendi fino a domani, se ancora non vedi nulla allora contatta la loro assistenza
-
Il Rollover è possibile Giocarlo Anche Nel Casinò Live?
-
@savealcamo no, solo sulle scommesse sportive
-
Il bonus Gold di 300€ va giocato in una singola scommessa oppure può essere anche giocato ad esempio con tre scommesse differenti da €100?
-
@Gac lo scopo principale di questa bet è perderla (per evitare di entrare in un dispendioso rollover). Più giocate effettui, più aumenti la probabilità di vincere
-
@Gigabyte ok però se dovessi giocare tre scommesse da 100€ di cui due dovessero risultare perdenti e una vincente , anche in questo caso ci sarebbe il rollover?
-
@Gac certo. vincite da bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet