Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
se vinco su snai la prima schedina in RF sarò quindi costretto a completare il rollower x8
Però se la seconda schedina che farò con i 300 bonus risultasse perdente su snai avrò azzerato il bonus? E quindi guadagno più di 300? Possibile -
@limone per completare il rollover devi perdere l intero saldo bonus!
-
E' possibile dividere la qualificante in più di una scommessa? Pur di giocare l'intero deposito entro 5 giorni, ovviamente
-
@Miguel certo, puoi farlo senza problemi
-
@Anonymous Grazie, non ci sono invece problemi nemmeno se scommetto i 5 euro bonus insieme ai 300, in una sola scommessa da 305?
-
@Miguel esatto, anche in quel caso non ci sono problemi
-
Ciao ragazzi, sto provando a caricare i primi 300€, ma non me lo fa fare, allego screen. Vi è mai capitato?
-
@OrsonMar per caso in fase di registrazione hai inserito qualche limite di ricarica settimanale/giornaliera?
prova ad andare qui: https://www.snai.it/il-tuo-profilo/imposta-limiti-di-gioco e vedere quali limiti sono impostati
-
@Anonymous Avevo pensato la stessa cosa, ma in realtà no, ho limiti oltre i 1000, ma ora il sito è in manutenzione, forse il problema era quello...
-
@OrsonMar il loro sito ora mi sembra funziona correttamente, quindi riprova
se riscontri lo stesso problema allora contatta la loro assistenza
-
Devo fare un’unica scommessa da 300 euro o posso farne anche due nello stesso giorno su eventi differenti ??? (Anche se credo la prima)
-
@swattolo92 se parli della scommessa qualificante con il saldo reale, puoi anche farne due, se parli invece di quella bonus se vuoi seguire la guida e giocare in rf dovrai farne una soltanto
-
nonostante si usi la modalita RF per equilibrare il guadagno è sempre consigliabile giocare la partita bonus con una quota alta per perderla subito?
o non ne vale la pena visto che il guadagno completando il roll dovrebbe essere più o meno lo stesso? -
@cheviste giocando in rf giocherai anche in automatico a quote alte, quindi le due cose sono comunque collegate, è comunque indubbiamente più comodo perdere comunque su snai subito
-
@Chomp96 Si parlavo della qualificante !!! Quindi basta che entro 5gg gioco quei 300 euro a quota minima (1,5 almeno mi pre-fisso) e basta giusto ??? Allora me le gioco sulla serie A di basket in questo weekend
-
@swattolo92 si, basta che li giochi entro 5 giorni dal deposito, su quote di almeno 1,25, puoi dividerli in più scommesse senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Dopo 9 giorni non ho ancora ricevuto il bonus gold...Li contatto?
-
Ciao. La prossima settimana penso di fare questa benvenuto. Ho un paio di domande:
- Questa benvenuto ha scadenza ravvicinata?
- Per quali motivi non sono stati erogati bonus? A discrezione di snai o solo per "errori" dei ninja?
- Ci sono stati casi di limitazioni durante il rollover del bonus?
Questo per fai un'idea di cosa mi aspetta nel caso peggiore.
Grazie
-
- non ha una scadenza dichiarata
- non vengono erogati bonus solo se si fa multiaccount, o errori da parte degli utenti
- se si scommettere su partite importanti, e in generale su rating sotto il 100%, non si avranno mai problemi di limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet