Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
come da istruzioni
-
@luca-corio contatta l'assistenza per capire quale benvenuto si sia attivata nel tuo caso. poi dicci cosa ti hanno detto e vediamo come fare
-
Ciao! Vorrei sapere se è possibile giocare i 300euro di bonus in piu giocate e se nel caso di vittoria di queste giocate io possa prelevare gli incassi netti ( e quindi non il bonus se non ho ancora completato il rollover). Grazie!
-
@roxen324 la prima puntata devi farla come suggeriamo noi nella guida, altrimenti rischi di guadagnare pochissimo se giochi in modalità BR
-
Come prima scommessa intendi quella coi soldi reali o quella coi soldi bonus? Io mi riferivo a quella coi soldi bonus, giocando per esempio 100/150 dei bonus, in modo da poter giocare a quote piu alte e respondabilita minori.
-
@roxen324 mi riferisco a quella con soldi bonus. non devi spezzarla, devi farne una unica come scritto nella guida
-
Ho sentito l'assistenza parlando con un operatore. Mi ha detto che essondomi registrato oggi, ho la promozione di oggi. I,lproblema è stato che seguendo la vostra guida che era attiva oggi, ho depositato 20 Euro anziché 300... Ho chiedo se fosse possibile fare un secondo deposito ma la signora (molto antipatica per giunta), mi ha detto che lei non può fare nulla... Cosa posso fare adesso?
-
@Anonymous Ma quindi sono vincolato da SNAI a giocarli tutti subito, oppure è una questione di guadagni? Scusami e grazie dell'aiuto!
-
@luca-corio scommetti a questo punto 20€ e poi quando riceverai il bonus di 20€ dovrai scommetterlo seguendo la guida, quindi in RF 20/8
-
@roxen324 è per una questione di guadagni
-
ho tgià fatto la prima scommessa in modalità RF (ma secondo la guida, quindi mettento nel calcolatore 20 euro di puntata e 10 euro di ritorno). Ho fatto male?
-
@luca-corio purtroppo sì, è errata. Ora apri di nuovo il calcolatore mettendo la quota punta e quota banca a cui hai scommesso, poi metti in Modalità Normale con 20€ nell'importo puntata.
Poi, vai su betfair e banca (sullo stesso esito su cui avevi già bancato) una cifra pari a (Importo che ora ti dice di bancare il calcolatore - Importo che hai già bancato).
In questo modo sarai coperto
-
ho fatto quanto indicato. Ora che resta da fare? Mi dovrebbereo dare 20 + 5 euro? Giusto?
-
@luca-corio esattamente
-
Ok. Grazie.
-
ragazzi ma la vecchia guida?
-
@robbi88 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
la puoi trovare tra le benvenuto scadute
-
@NinjaRaiden grazie
-
invece di giocare i 300 euro bonus tutti insieme una sola volta, posso giocarli facendo tante scommesse? per esempio 3 scommesse da 100?
-
@gioggio83 puoi farlo, ma aumenti le probabilità di entrare nel rollover rispetto ad una singola giocata da 300€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet