Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 Perfetto , è mai capitato che non l' abbiano assegnato pur avendo il conto ancora attivo/ non in fase verifica?
-
@Rosario17Pop a meno che tu non faccia multiaccount, riceverai quel bonus senza problemi, ovviamente se avrai anche giocato come da guida il saldo depositato alla quota minima indicata
-
Ciao, ho effettuato la scommessa col bonus da 300 euro e l'ho vinta su snai, adesso devo proseguire con il rollover. Adesso della vincita ho scommesso 200 euro e ho bancato su betfair; la mia domanda è, se vinco questa puntata su betfair e la perdo su snai, mi viene considerato che ho giocato 500 euro di bonus e quanto ho vinto poi su betfair lo posso eventualmente usare per bancare le altre giocate del bonus per completare il rollover giusto? spero di essere stato chiaro
-
@Frafol21 esatto, tutto giusto
-
@Chomp96 grazie mille per la disponibilità
-
Ragazzi qualcuno sa se é possibile depositare e prelevare con carta Hype start per fare questa benvenuto ?
Ho dei problemi con PayPal e vorrei evitarlo e quindi usare direttamente la carta Hype -
@franklinlong con hype non puoi prelevare direttamente, ma solo tramite bonifico associato ad assa. se hai Hype start non sono sicuro che tu ce l abbia, prova a controllare ed eventualmente puoi si prelevare tramite quel metodo che ti ho detto, cioè tramite bonifico bancario
-
non mi fanno aprire il conto io non ho mai fatto multi account e mai scommesso prima di fare MB non capisco come possa essere possibile
-
@Pietro-Lano li hai contattati via email o telefono chiedendo supporto sulla tua registrazione?
-
Dopo l’iscrizione, quanto tempo ho per effettuare il deposito?
-
@LOLO95777 hai tempo 30gg dalla data di iscrizione per depositare, è scritto nelle istruzioni
-
Ahia...faccio la registrazione al sito e sul finale mi esce Autorizzazione negata per blocco in Blacklist....devo rinunciare definitivamente? Premetto che non ho mai fatto prima alcuna registrazione su snai....
-
@diegobenito può essere che in passato fossi stato iscritto ad un suo sito affiliato? Prova a contattare l'assistenza di Snai e chiedi se possono aiutarti nella registrazione spiegandogli l'errore che hai riscontrato
-
@Anonymous Posso farla con il dutcher?
-
@catchme1fyoucan Sì certo, puoi usare l'oddsmatcher o il dutcher alternativamente, tuttavia è meglio usare l'oddsmatcher rispetto al dutcher quando giochi la qualificante in modalità RF.
-
Ma utilizzando il dutcher debbo sempre mettere i parametri 300/120?
-
@catchme1fyoucan sì, i parametri non cambiano
-
curiosità personale, ma perchè serve quel parametro?
-
@catchme1fyoucan lo abbiamo scritto direttamente nella guida:
-
sisi, ma non capisco il meccanismo dietro il rf, non capisco come faccia a riequilibrare a livello logico, comunque curiosità da niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet