Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 mi hanno verificato il conto (arrivata la mail) ma i €5 non sono arrivati ancora. posso procedere cmq con il deposito dei 300 e proseguire con l'offerta, o aspetto l'arrivo dei 5 li gioco e poi procedo? grazie.
-
@Sauron si, puoi procedere comunque già con il deposito, il bonus da 5€ non arriva subito dopo la convalida dei documenti
-
@Marcogdl è successo anche a me qualche mese fa e non mi hanno dato nessun bonus! senza motivo!
-
Buongiorno Ragazzi, ho fatto tutto come scritto nella guida, ma sono entrata nella modalità Rollover, ho continuato a giocare sperando che vincessero le bancate ma purtroppo niente. Ora la cifra su snai è diventata altina.
La mia domanda è:
Spezzettando l’importo in più giocate, queste sono ugualmente considerate Nelle 8 di norma per riuscire Finalmente a prelevare il bonus?
Se si.
Se ad esempio io ho 800€ e faccio 8 giocate da 100€ mi vengono considerate come le 8 da fare di base? -
@cipa si, andrebbe bene senza problemi, puoi dividere il saldo bonus in più scommesse e queste varranno per il rollover
-
@Chomp96 devo obbligatoriamente giocare il saldo per intero?
Per esempio, se io avessi 1000€
Fare 8 giocate da 100€ e lasciare i restanti 200.
Li perderei o riuscire lo stesso a prelevarli?? -
@cipa se te ne bastano solo 800 per completare il rollover quando avrai piazzato quegli 800€ il resto del saldo bonus diventerebbe saldo reale
-
@Chomp96 ok, grazie Mille.
-
Dopo la verifica del documento, ho ricevuto i 5€ bonus, poi ho fatto il deposito di 300€ e l'ho giocato ma ha usato i 5€ bonus (quindi 295 + 5 bonus, rimanendo sul conto 5€ reali). Mi daranno lo stesso il bonus di 300€?
-
@sdoghi scommetti ora anche i 5€ rimasti nel conto, rispettando la quota minima, in questo modo riceverai il bonus massimo
-
@Anonymous thanks
-
Salve, ho depositato i 300 il 22 di gennaio. Ho ricevuto il bonus da 5 euro ma non ancora quello gold. Puo' influire il fatto che non abbia ancora scommesso i 5 euro?
-
@Rosario17Pop no, non è quello il motivo, ti sono appena passati 7 giorni lavorativi, a volte può volerci più tempo, quindi prova ad attendere fino a lunedì
-
@Chomp96 Perfetto , è mai capitato che non l' abbiano assegnato pur avendo il conto ancora attivo/ non in fase verifica?
-
@Rosario17Pop a meno che tu non faccia multiaccount, riceverai quel bonus senza problemi, ovviamente se avrai anche giocato come da guida il saldo depositato alla quota minima indicata
-
Ciao, ho effettuato la scommessa col bonus da 300 euro e l'ho vinta su snai, adesso devo proseguire con il rollover. Adesso della vincita ho scommesso 200 euro e ho bancato su betfair; la mia domanda è, se vinco questa puntata su betfair e la perdo su snai, mi viene considerato che ho giocato 500 euro di bonus e quanto ho vinto poi su betfair lo posso eventualmente usare per bancare le altre giocate del bonus per completare il rollover giusto? spero di essere stato chiaro
-
@Frafol21 esatto, tutto giusto
-
@Chomp96 grazie mille per la disponibilità
-
Ragazzi qualcuno sa se é possibile depositare e prelevare con carta Hype start per fare questa benvenuto ?
Ho dei problemi con PayPal e vorrei evitarlo e quindi usare direttamente la carta Hype -
@franklinlong con hype non puoi prelevare direttamente, ma solo tramite bonifico associato ad assa. se hai Hype start non sono sicuro che tu ce l abbia, prova a controllare ed eventualmente puoi si prelevare tramite quel metodo che ti ho detto, cioè tramite bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet