Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Alexridolfi purtroppo no, avendolo già aperto purtroppo non potrai sfruttarne più il bonus benvenuto, e chiuderlo e aprirlo non ti porterà a nessun vantaggio
-
Ciao ragazzi! a voi dopo quanto tempo sono stati accreditati i 300 euri di bonus? io sto aspettando da 6 giorni lavorativi ed ancora nulla...
-
@fiumedigennaio la tempistica dice 7 giorni lavorativi, non arrivano mai prima di allora
-
@Chomp96 Peccato, grazie mille!
-
Ciao a tutti, purtroppo non ho vinto sulla bancata puntando i 300 euro di bonus gold, quindi ho continuato con il rollover e mi ritrovo con un bonus gold su snai di 1620, avendone quindi già giocati 300+1080=1380 devo arrivare a 2400? Quindi facendo il prossimo punta e banca utilizzando 2400-1380=1020 euro di bonus gold su snai dovrei concludere e poter prelevare? Grazie
-
@alesbo91 sì, avendo vinto con il bonus gold ora devi completare il rollover. Per farlo devi giocare quanto ti manca per arrivare a 2400, puoi giocarli anche in più scommesse separate, basta arrivare alla fine a 2400 con il bonus gold.
Al termine del rollover e delle scommesse che lo completano potrai prelevare tutto -
Ciao a tutti, avrei bisogno di una conferma da parte vostra per quanto riguarda un bonus fornitomi da Snai. Sto aspettando il bonus gold (ho effettuato la scommessa con 300€ reali circa 5 giorni fa), ed ho già giocato i bonus da 5€ per le slot. Questa mattina mi è arrivata una mail da Snai nella quale mi comunicano l'accredito di un bonus da 3€ chiamato "2 Slot, 3 Traguardi, 3 Bonus", giocabile su tutti i giochi. Mi chiedevo se in qualche modo questo bonus potesse interferire con il gold bonus e se in caso dovessi scrivere all'assistenza dicendo che non sono interessato al bonus da 3€ visto che sto aspettando quello da 300. Grazie mille!
-
@Marcogdl hai risolto? Anche io lo avrei dovuto ricevere venerdì e niente ancora
-
@chris23 no, non crea interferenza riceverai quello da 300€ senza problemi
-
Salve ragazzi, poiché non ho in previsione di arrivare a 3000 euro di budget in tempi brevi e avendo voglia di sfruttare qualche esclusiva in più, volevo completare la benvenuto depositando 100€ anziché 300. Secondo voi 1100/1200€ di budget sono sufficienti per completare l’eventuale rollover? Grazie in anticipo
-
@cctp71 si, depositando 100€ ti basta quel budget
-
Buongiorno a tutti.
Come faccio a sapere se il conto è verificato e posso depositare, visto che non mi hanno mandato alcuna mail ?
Grazie. -
@Sauron generalmente mandano una mail di verifica, oltre al fatto che te ne accorgi quando ti danno i primi 5€ bonus, che vengono dati quando viene convalidato il conto
-
@Chomp96 grazie. dopo che verificano e mi danno i 5 euro posso procedere con il dep da 300 (entro 30 gg dall'iscrizione non dalla verifica, giusto)?
-
@Sauron esattamente
-
Per ricevere il bonus di 300€ basta depositare 300€ e poi scommetterli in una singola giocata, oppure una volta effettuato il deposito la prima scommessa puo essere effettuata anche con un importo piu basso?
grazie -
@Gac devi scommettere interamente il deposito, magari dividendolo in più giocate, ma se depositi 300€ dovrai scommettere per forza almeno 300€
-
@Davide quindi posso dividere ad esempio 3 giocate da 100€ , ma in entro quanto tempo devo essere effuttuate?
se nel caso solo una fosse vincente sul book 1 e le altre due perdenti, il rollover si dovrebbe effettuare sempre sull'intero importo depositato oppure solo sulla scommessa che risulta vincente?
grazie -
@Gac occhio a non fare confusione: il DEPOSITO va giocato entro 5 giorni, il bonus entro 90 giorni. Il rollover è solo sul bonus, non sulle scommesse effettuate con il deposito
-
@Davide ok...il rollover si deve effettuare solo se la scommessa risulta vincente con il saldo bonus.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet