Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@nelloronni contatta l'assistenza di snai e segnala il ritardo nell'accredito del bonus
-
@Davide grazie ma non c è la chat live?
-
@nelloronni c'è, ma raramente funziona bene, ti consiglio di chiamarli al telefono o via email
-
@nelloronni ciao! Se ti può consolare anche io ho depositato e scommesso il 13 e non ho ancora ricevuto il bonus! Stasera se non è arrivato provo a contattare l'assistenza clienti!
Facci sapere se ti viene accreditato il bonus! -
Anche io depositato 250€ il 15 Gennaio e ancora niente bonus, solo quello da 5€ ho ricevuto per ora.
-
Anche io ho depositato e scommesso il 17 e ancora nulla
-
@Falcon9999 devi contare i giorni lavorativi, escludendo i sabati e le domeniche, per cui il tuo bonus dovrebbe arrivare la prox settimana
-
ciao, mi è stato efettuato l'accredito del deposito giovedi 16 gennaio, ho fatto le varie scommesse ma devo ancora ricevere il bonus, dovrei scrivere all'assistenza?
-
@Marcogdl attendi fino a lunedì, in modo che passino i 7 giorni lavorativi previsti, dopodiché contatti la loro assistenza
-
ciao @boz92 li hai contattati? Che ti hanno detto?
Grazie -
Buonasera, mi piacerebbe avere un chiarimento se è possibile. Prima di iscrivermi a Ninjabet avevo già un'account Snai, e se non ricordo male avevo sfruttato solamente il bonus di 5 euro. Essendo il bonus limitato ad uno per ogni persona, nucleo familiare ecc. potrei chiudere il profilo, aprire un altro e sfruttare il bonus
-
@Alexridolfi purtroppo no, avendolo già aperto purtroppo non potrai sfruttarne più il bonus benvenuto, e chiuderlo e aprirlo non ti porterà a nessun vantaggio
-
Ciao ragazzi! a voi dopo quanto tempo sono stati accreditati i 300 euri di bonus? io sto aspettando da 6 giorni lavorativi ed ancora nulla...
-
@fiumedigennaio la tempistica dice 7 giorni lavorativi, non arrivano mai prima di allora
-
@Chomp96 Peccato, grazie mille!
-
Ciao a tutti, purtroppo non ho vinto sulla bancata puntando i 300 euro di bonus gold, quindi ho continuato con il rollover e mi ritrovo con un bonus gold su snai di 1620, avendone quindi già giocati 300+1080=1380 devo arrivare a 2400? Quindi facendo il prossimo punta e banca utilizzando 2400-1380=1020 euro di bonus gold su snai dovrei concludere e poter prelevare? Grazie
-
@alesbo91 sì, avendo vinto con il bonus gold ora devi completare il rollover. Per farlo devi giocare quanto ti manca per arrivare a 2400, puoi giocarli anche in più scommesse separate, basta arrivare alla fine a 2400 con il bonus gold.
Al termine del rollover e delle scommesse che lo completano potrai prelevare tutto -
Ciao a tutti, avrei bisogno di una conferma da parte vostra per quanto riguarda un bonus fornitomi da Snai. Sto aspettando il bonus gold (ho effettuato la scommessa con 300€ reali circa 5 giorni fa), ed ho già giocato i bonus da 5€ per le slot. Questa mattina mi è arrivata una mail da Snai nella quale mi comunicano l'accredito di un bonus da 3€ chiamato "2 Slot, 3 Traguardi, 3 Bonus", giocabile su tutti i giochi. Mi chiedevo se in qualche modo questo bonus potesse interferire con il gold bonus e se in caso dovessi scrivere all'assistenza dicendo che non sono interessato al bonus da 3€ visto che sto aspettando quello da 300. Grazie mille!
-
@Marcogdl hai risolto? Anche io lo avrei dovuto ricevere venerdì e niente ancora
-
@chris23 no, non crea interferenza riceverai quello da 300€ senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet