Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@rockthebhaa sono passati 7 giorni esatti, prova quindi ad attendere fino a domani per vedere se ti sarà arrivato o no, a volte possono tardare
-
Ciao ragazzi! mi sono appena registrata in snai ma non mi lascia depositare i 300 euro. mi dice importo massimo superato limite operazione!
che faccio? -
@fiumedigennaio come da guida prima di riuscire a depositare 300€ devi prima farti convalidare il conto con l'invio dei documenti
-
ok, grazie mille! attendo allora.
-
Ragazzi scusate, entro quando è possibile iscriversi per sfruttare questa promo? c'è una scadenza?
-
@Mattia99 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ragazzi scusate, entro quando è possibile iscriversi per sfruttare questa promo? c'è una scadenza?
Nei T&C non è riportata una data di scadenza, questa promo esiste dal 17/06/2019
-
@Mattia99 non è indicata da nessuna parte la scadenz, ed i t&c sono aggiornati al 14/11/19.. non sembrabo esserci i presupposti per una scadenza a breve termine
-
di solito dopo quanti giorni accreditano il bonus gold?
-
@finestbudz93 solitamente dopo i 7 giorni lavorativi dal deposito, non prima
-
Quanti giorni ho per giocare il bonus?
-
@LOLO95777 se ti riferisci al bonus gold da 300€, 90 giorni, come scritto nelle istruzioni, seguile bene
-
Salve , putroppo ho fatto un grave errore ,
ho depositato 300€ il 2 e mandato i documenti lo stesso giorno , il 3 ho fatto la giocata da 300€ , però solo oggi non vedendo il bonus mi sono accorto che in quei 300€ giocati inizialmente ci erano finiti anche i 5€ bonus , che non avevo visto , facendomi giocare effettivamente solo 295€ reali ...Ho contattato snai per segnalare l'errore , quante probabilità ci sono che siano clementi e mi diano ugualmente il bonus ?
-
Posso giocare 5 bonus prima d depositare e poi depositare e scommettere i 300?
-
@mig o depositare 300 e scommetere 305?
-
@Matte94se Per ricevere il bonus è necessario scommettere l’intero saldo depositato entro 5 giorni dal deposito, a quota minima di 1.25.
quindi se no sono passati i 5 giorni dal deposito, giocati i 5€ rimasti
rileggendo ho visto le date che hai inserito, quindi credo che ormai siano passati i 5 giorni....
non ne sono sicuro, attendi conferma dallo staff cmq credo che riceverai 295€ di bonus invece di 300€ anche se nella guida dice di scommettere l'intero saldo depositato -
@onepunchman si , magari ricevo 295€ di bonus spero meglio di 0
-
@Matte94se non ne sono sicuro, aspetta conferma da @Chomp96 o da @Davide
-
@Matte94se confermo che per ricevere il bonus, devi aver scommesso interamente il tuo deposito. Se non lo hai fatto in tempo, purtroppo non riceverai bonus parziali
-
@Davide dici che contattando snai e dicendo che si è si è messo involontariamente di mezzo quel bonus da 5€ riesco a risolvere qualcosa ? uff che rosicata perdere 200€ per un cavolo di bonus da 5€ che si è messo in mezzo !
-
@Matte94se purtroppo difficilmente potranno cambiare le cose, il bonus andava giocato a parte per prima e poi giocato il deposito (o viceversa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet