Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@fantello91 per la scommessa qualificante puoi tranquillamente dividere l'importo in più giocate. Le partite possono concludersi anche oltre i 5 giorni, l'importante è piazzarle entro questa tempistica
-
@Anonymous grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Rikko74 non è che per caso su chrome hai ublock o un altro sistema di antitracciamento e su firefox no? se è così spiegato l'arcano.
-
normale che oggi sia il 7 giorno e non abbia ancora ricevuto i bonus ?
-
@albero quando ti sei registrato a snai? Hai giocato il deposito a quota minima?
-
registrato il 2 , effettuato la scommessa il 3
-
@albero si parla di 7 giorni lavorativi, quindi per te i 7 giorni scadono il 13/12 per ricevere il bonus
-
il sabato conta ?
-
@albero no, sono giorni lavorativi lunedì-venerdì, esclusi ovviamente i festivi
-
Salve, il deposito si puo scommettere su piu partite per cercare di vincerne il più possibile su betfair?
-
@finestbudz93 si, basta che scommetti tutti i 300€ entro 5 giorni dal deposito rispettando la quota minima
-
Ciao ragazzi, per erodere la vincita ottenuta con il bonus gold da 300, sono 1200 euro, in quante giocate consigliate di procedere? 4 da 300 può essere una buona soluzione?
-
@paro ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ciao ragazzi, per erodere la vincita ottenuta con il bonus gold da 300, sono 1200 euro, in quante giocate consigliate di procedere? 4 da 300 può essere una buona soluzione?
Inoltre la cosa migliore sarebbe mirare a partite con probabilità di essere vinte dalla bancata giusto? quindi con quota altina.
-
@paro 4 da 300€ vanno bene. Cerca partite con quote non troppo alte, altrimenti ti servono moltissimi soldi su betfair
-
@Anonymous Ok grazie
-
Buonasera a tutti, avrei bisogno di una delucidazione perché non mi torna un calcolo che ho fatto, cerco di essere il più chiaro possibile. Ipotizzo di ricevere il bonus da 100€, avendo già prelevato su entrambi i bookmaker i risultati del punta-banca del deposito e del bonus di 5€.
Quindi adesso ho 100 bonus su snai, e 0 su betfair. Faccio il primo punta e banca in modalità rf con 100puntata e 40 rimborso a quota 3.35: SE VINCO LA BANCATA FINISCO L'OFFERTA E HO UN GUADAGNO DI 81.23€; SE VINCO LA PUNTATA HO UN SALDO SNAI PARI A 335, BETFAIR UGUALE A 0 (-213.78 responsabilità).
Continuo il rollover e punto-banco i 335 di snai a quota 1.55: se vinco la bancata finisco l'offerta, MA CON UN GUADAGNO DI +324.53 SU BETFAIR CHE, TOGLIENDO LA RESPONSABILITÀ della prima bancata, CREA UN GUADAGNO DI 110.75€. Com'è possibile che guadagni 110.75€ con un bonus di soli 100€? -
@Fanzo questo è possibile perchè giocando la prima volta in rf ottieni un guadagno molto alto, che serve proprio per bilanciare il fatto che si entri nel rollover, e il rigioco del rollover è stato calcolato ad un rating di circa 94%, con quel rating, completando il rollover, andrai a guadagnare esattamente quanto guadagni vincendo subito la bancata, se invece giochi il rollover a rating migliori, vai a guadagnare di più
-
Io ho piazzato la scommessa del deposito da 300 euro sabato scorso e ancora non mi sono stati accreditati i 300 euro di bonus gold. Dove posso controllare per capire quando mi saranno erogati?
-
@rockthebhaa non ce nulla che ti faccia vedere quando arriverà il bonus, in ogni caso il bonus arriva dopo 7 giorni lavorativi, se quindi non sono ancora passati e normale non averli ancora ricevuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet