Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@peppe20003 invia di nuovo la documentazione ed attendi una nuova risposta da parte della loro assistenza
-
Salve ragazzi, per chi ha gia esperienza con Snai. Sapete come si comporta nel caso di primo prelievo con carta? Richiedono tipo, foto della carta o doc aggiuntivi.. oppure basta la carta d'identità per la verifica del conto e poter prelevare eventuali vincite derivate dal bonus? grazie
-
Scusate ragazzi una curiosità, ho fatto la registrazione del mio account con lo stesso pc con il quale un mio amico aveva fatto UN SOLO ACCESSO MA SENZA SCOMMETTERE su snai quando c’era il vecchio bonus. Secondo voi creano problemi per via dell’ip? Mi consigliate di non provare nemmeno a depositare?
-
@PFC Snai potrebbe far problemi è molto severa... ma non è detto
-
@sonoio oltre al documento d'identità richiede facilmente tipo la foto della carta con cui si ha fatto il primo deposito qual'ora si richieda il prelievo?
-
@mandrake22 non ti so dire se facilmente comunque ti sconsiglio di rischiare visto che snai ha il blocco facile... e in caso un Iban per prelevare ti servirà per forza
-
@sonoio ho capito.. grazie per la risposta. e planetwin365?
-
@mandrake22 planetwin chiede facilmente foto della.carta
-
@sonoio betclic?
-
ciao, non mi apre la pagina delle scommesse sul sito
-
@Rikko74 puoi allegarci uno screenshot del problema? noi non notiamo nulla che non vada su snai
-
-
non mi fa vedere le quote
-
@Rikko74 hai provato a fare logout e login di nuovo?
-
si ho provato ma niente
-
se scarico l'app il bonus me lo accredita comunque?
-
@Rikko74 prova ad accedere tramite browser da mobile (quindi senza app)
-
ho risolto. Il problema era chrome
Ora con firefox funziona -
ciao, ho ricaricato il 30 dicembre (a conto verificato) ma non ho ancora ricevuto il bonus... dovrei aspettare ancora?
-
@Marcogdl hai scommesso il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet