Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ah ecco ora mi torna. Grazie
-
@Chomp96 ho effettuato il versamento da 300 euro il 16 Dicembre ma ad oggi non è stato erogato il bonus nè mi è arrivata alcuna comunicazione in merito. Siamo sicuri che mandano una mail in caso di non assegnazione del bonus?
-
@l13763m prova comunque a contattare la loro assistenza chiedendo informazioni per il mancato accredito bonus
-
RAGAZZI mi sono registrato ora a Snai , se verso 300€ e mi vengono assegnati i 300€ di bonus realmente, senza fare prelievi, di quanti soldi all'incirca ho necessità per sbloccarlo?
-
@haliotis è specificato nella descrizione dell'offerta in cima alla guida:
-
Ciao ragazzi, domanda, mi trovo nel mezzo del rollover, ho circa 900€ bonus e 350€ saldo reale, visto la necessità di liquidità per bancare, posso prelevare il saldo reale senza “intaccare” il saldo bonus? Grazie
-
Ragazzi seguendo la guida per filo e per segno non ho avuto nessun bonus da parte di SNAI (ho dovuto contattare l'assistenza via chat che mi ha detto che non l'avrebbero erogato). Come mai succede anche qui? Ne sapete nulla?
-
@Oscar888 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ciao ragazzi, domanda, mi trovo nel mezzo del rollover, ho circa 900€ bonus e 350€ saldo reale, visto la necessità di liquidità per bancare, posso prelevare il saldo reale senza “intaccare” il saldo bonus? Grazie
Anche io nelle stesse condizioni...si può prelevare saldo reale con bonus gold in corso?
-
@Grindelwald96 molto strano, a meno che tu non fai pratiche come il multiaccount, o utilizzi connessioni pubbliche, non dovresti avere questi problemi, quanti giorni lavorativi sono passati dal momento del deposito?
-
-
@orso73 Più di 7, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che non potevo usufruire del bonus perchè violavo i termini e condizioni ma so per certo di aver fatto tutto giusto
-
a voi funziona il sito Snai, io mi sono registrato ieri per usufruire del bonus,scade oggi, ma non mi fanno caricare i documenti mi dice: " Sito in manutenzione.RITORNIAMO TRA 30 MIN" oramai da ieri pomeriggio. Essendomi registrato ieri e non avendo i documenti approvati, riesco ad usufruire del loro bonus di benvenuto? che tempi ho? grazie
-
@haliotis hai 30 giorni dalla registrazione per effettuare il primo deposito
-
Ciao! La RF con il bonus gold la posso fare anche con il dutcher vero? La controindicazione sarebbe solo che è richiesta maggior liquidità nel contropuntare e stare attenti alla puntata massima che ci permette il book, giusto? Sul oddsmatcher ci sono liquità bassine al momento, anche su serie A e quindi anche per guadagnare qualcosa in più prefivo un punta punta punta...
-
@YellowPecora certo, puoi usare tranquillamente il dutcher
-
@Grindelwald96 mi trovo nella stessa identica situazione...sono degli autentici farabutti in quanto non rispondono mai alle mail e in chat dopo un'ora di attesa mi è stato detto che non ho rispettato le condizioni ma senza farmi capire a cosa alludono...morale della favola niente bonus e nemmeno una risposta via mail! Da evitare come la peste!
-
Anche io sono caduto sotto la mannaia della “violazione dei termini e condizioni”: nessun bonus. Sono felice di averli derubati per bene con la promo del bingo di qualche giorno fa
-
ma se cercando di terminare il roll over di 2400 euro, vinco sempre che succede? il bonus diventa prelevabile anche se fo un esempio ammonta a 3000 Euro?
-
@Paracelso si, nel momento in cui termini il rollover tutto il saldo bonus disponibile si trasforma in prelevabile
-
problemi di limitazione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet