Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
scusate il bonus gold può essere giocato entro 90 giorni anche senza entrare nel roll over? grazie
-
@sonoio hai 90 giorni di tempo. Possibilmente non aspettare l'89esimo per utilizzarlo perché se poi vinci su Snai non hai il tempo per terminare il rigioco
-
ciao, mi sono registrato alcuni giorni fa, il deposito di 300 posso farlo anche più avanti o cè un limite di tempo anche per quello?
-
@Marcogdl hai 30 giorni dalla registrazione per depositare
-
@Anonymous perfetto, grazie mille
-
Oggi era il “settimo giorno lavorativo dal giorno successivo a quello di deposito” (effettuato il 18 dicembre). In caso di non assegnazione in genere danno qualche comunicazione?
-
@iniuria86 sei sicuro siano passati 7 giorni lavorativi? il sabato ad esempio non è un giorno lavorativo, dal 18 ad oggi ne sono passati 5
-
@Chomp96 grazie, non sapevo facessero riferimento ai giorni lavorativi “bancari”. In ogni caso avvisano in caso di non assegnazione?
-
@iniuria86 si, avvertono nel caso non diano il bonus, ma se hai fatto tutto come da guida non avrai problemi
-
Buona domenica.
1 Ma se vinco la giocata del bonus devo per forza fare 8 scommesse da 300 per completare rollover o ne posso fare una da 1000 euro per esempio?
2 Poi se a un certo punto mi rimangano 100 euro di bonus, le scommetto e via?
3 cè un modo di calcolare rf anche con dutcher in modo da usufruire eventuali aperture bauli etc...di altri bookmakers? -
- puoi scommettere a quel punto gli importi che ti sono più comodi, se hai ad esempio 1000€ bonus a quel punto puoi anche scommetterli tutti insieme
- si, in generale devi scommettere finchè o perdi tutto il bonus o completi il rollover
- si, il ragionamento è lo stesso così come i valori, basta solo usare il dutcher al posto dell'oddsmatcher
-
grazie @Chomp96. Purtroppo ho capito solo in parte logica del calcolatore RF. In questo caso nel calcolatore RF metterò sempre 40 % cioè su 1000 puntata e 400 rimborso?
-
@Paracelso aspetta, la giocata in rf va fatta solo la prima volta, le successive giocate atte a completare il rollover dovrai farle in normale
-
ah ecco ora mi torna. Grazie
-
@Chomp96 ho effettuato il versamento da 300 euro il 16 Dicembre ma ad oggi non è stato erogato il bonus nè mi è arrivata alcuna comunicazione in merito. Siamo sicuri che mandano una mail in caso di non assegnazione del bonus?
-
@l13763m prova comunque a contattare la loro assistenza chiedendo informazioni per il mancato accredito bonus
-
RAGAZZI mi sono registrato ora a Snai , se verso 300€ e mi vengono assegnati i 300€ di bonus realmente, senza fare prelievi, di quanti soldi all'incirca ho necessità per sbloccarlo?
-
@haliotis è specificato nella descrizione dell'offerta in cima alla guida:
-
Ciao ragazzi, domanda, mi trovo nel mezzo del rollover, ho circa 900€ bonus e 350€ saldo reale, visto la necessità di liquidità per bancare, posso prelevare il saldo reale senza “intaccare” il saldo bonus? Grazie
-
Ragazzi seguendo la guida per filo e per segno non ho avuto nessun bonus da parte di SNAI (ho dovuto contattare l'assistenza via chat che mi ha detto che non l'avrebbero erogato). Come mai succede anche qui? Ne sapete nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet