Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ciao, quando ho fatto la qualificante non mi ha fatto scommettere piu' di 98€ quindi l'ho scommesso in più trance. Ieri ho ricevuto il bonus devo aspettarmi la stessa limitazione?
-
@skyman71 i limiti possono variare da evento ad evento, quindi fai qualche prova ovviamente puntando prima su Snai. Se ti accetta l'intera puntata allora procedi con la copertura
-
ok grazie e buon Natale!
-
ragazzi causa Natale non ho scommesso il deposito entro 5 gg dall accredito .ho perso il bonus?
-
@miguel41 credo proprio di si.
Cmq "causa Natale" non è una giustificazione; quando si inizia un' offerta del genere, una delle più succose che sono rimaste, bisogna affrontare tutti gli step previsti senza superficialità, in caso la si rimanda a più avanti se non si è sicuri -
@Robin cmq Bonus perso
? -
@miguel41 purtroppo sì
-
@miguel41 conta esattamente i giorni che sono passati dal deposito, magari sei ancora in tempo se hai depositato dopo il 21 compreso
-
@Robin era il 18
-
@miguel41 allora è andato
-
salve ho letto che entro fine anno termina la proozione o faccio ancora in tempo?
-
@finestbudz93 se ti iscrivi e depositi entro la scadenza della promozione, farai in tempo. A patto di scommettere il deposito sempre entro 5 giorni
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@finestbudz93 se ti iscrivi e depositi entro la scadenza della promozione, farai in tempo. A patto di scommettere il deposito sempre entro 5 giorni
se riesco a scommettere il deposito entro 5 giorni per scommettere il bonus poi ho tempo?anche l' anno nuovo?
-
@finestbudz93 se ci sono partite che giocano entro 5 giorni da oggi, ce la fai sicuramente. Una volta fatto questo, anche se la promo per tutti i NON ancora iscritti termina, tu sei comunque già iscritto e hai compiuto le operazioni necessarie per ricevere il bonus. Riceverai quindi il bonus e lo potrai completare entro 90 giorni dalla sua ricezione.
-
@Davide perfetto grazie
-
19/12/2019 19:03 salve.. ho depositato 300 euro in questa data.. è normale non aver ricevuto oggi nulla?
-
@tructalex hai scommesso il deposito a quota 1,25 come indicato nella guida?
-
@Theprince8181 si quota 1.37
-
@tructalex ok, allora è normale, il bonus gold arriva entro 7gg lavorativi, quindi siamo nei tempi per non doversi preoccupare. Se hai vinto su Snai, mi raccomando non prelevare altrimenti non riceverai il bonus
-
ho seguito le istruzioni della guida e dopo che mi è comparsa l'iconcina dell erogazione del bonus, ho scommesso 300 euro.
Invece di prendermele dal bonus me l ha prese dal saldo
Forse dovevo attivarlo da qualche parte?
Il riquadro del bonus mi dice
importo scommesse 0e 2400e... stato erogato
Iniziale 300
attuale 300
Cosa ho floppato sto giro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet