Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ho notato che l'offerta è cambiata, ma si può giocare la scommessa qualificante in due trance da 150?
-
@tartufone l'offerta non è cambiata, è sempre la stessa: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
la qualificante puoi giocarla in più tranche senza problemi
-
@Anonymous grazie !
-
ciao, quando ho fatto la qualificante non mi ha fatto scommettere piu' di 98€ quindi l'ho scommesso in più trance. Ieri ho ricevuto il bonus devo aspettarmi la stessa limitazione?
-
@skyman71 i limiti possono variare da evento ad evento, quindi fai qualche prova ovviamente puntando prima su Snai. Se ti accetta l'intera puntata allora procedi con la copertura
-
ok grazie e buon Natale!
-
ragazzi causa Natale non ho scommesso il deposito entro 5 gg dall accredito .ho perso il bonus?
-
@miguel41 credo proprio di si.
Cmq "causa Natale" non è una giustificazione; quando si inizia un' offerta del genere, una delle più succose che sono rimaste, bisogna affrontare tutti gli step previsti senza superficialità, in caso la si rimanda a più avanti se non si è sicuri -
@Robin cmq Bonus perso
? -
@miguel41 purtroppo sì
-
@miguel41 conta esattamente i giorni che sono passati dal deposito, magari sei ancora in tempo se hai depositato dopo il 21 compreso
-
@Robin era il 18
-
@miguel41 allora è andato
-
salve ho letto che entro fine anno termina la proozione o faccio ancora in tempo?
-
@finestbudz93 se ti iscrivi e depositi entro la scadenza della promozione, farai in tempo. A patto di scommettere il deposito sempre entro 5 giorni
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@finestbudz93 se ti iscrivi e depositi entro la scadenza della promozione, farai in tempo. A patto di scommettere il deposito sempre entro 5 giorni
se riesco a scommettere il deposito entro 5 giorni per scommettere il bonus poi ho tempo?anche l' anno nuovo?
-
@finestbudz93 se ci sono partite che giocano entro 5 giorni da oggi, ce la fai sicuramente. Una volta fatto questo, anche se la promo per tutti i NON ancora iscritti termina, tu sei comunque già iscritto e hai compiuto le operazioni necessarie per ricevere il bonus. Riceverai quindi il bonus e lo potrai completare entro 90 giorni dalla sua ricezione.
-
@Davide perfetto grazie
-
19/12/2019 19:03 salve.. ho depositato 300 euro in questa data.. è normale non aver ricevuto oggi nulla?
-
@tructalex hai scommesso il deposito a quota 1,25 come indicato nella guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet