Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Speriamettoninja hai fatto multiaccount e ti hanno sgamato
-
@Speriamettoninja Al 99% sei entrato con un indirizzo IP che loro avevano già in banca dati
-
Buona sera, ho scommesso 300 euro del bonus gold in un'unica scommessa ma, anzichè scalare per intero il bonus gold, hanno scalato prima il mio credito e dopo il bonus, infatti di bonus gold mi sono rimasti circa 45 euro (soldi che avevo nel mio conto). Qualche indicazione in merito? Va bene lo stesso oppure devo scommettere il rimanente del bonus?
-
@Nicola8 Hai attivato il flag per usare il credito bonus gold?
-
mannaggia.... no. Prima di confermare la scommessa avevo provato a leggere, ma non mi ero accorto di questa cosa. Ormai devo puntare anche il rimanente del bonus?
-
ma il bonus slot di 5€ che rollover ha?
-
@3Isabel0 wagering 10x
-
Buongiorno, io mi sono iscritta a Snai e fatto il versamento di 300 euro dopo la verifica del conto. Ho giocato i 300 e i 5 euro bonus della verifica conto..
Ora sono in attesa del bonus Gold da 300 che dovrebbe arrivare entro il 23 (speriamo!!!). Stamattina aprendo la pagina Snai alla sezione bonus vedo che c'è un messaggio bonus che recita così:"Digita il codice NATALEBING e avrai un Bonus del 15% fino ad un massimo di 100€
Valido fino al 21/12/2019 23:59." Dovrebbe essere un bonus su ricarica. Sì potrebbe sfruttare o andrebbe a invalidare l'altro bonus? Cmq dal telefono non riesco neanche a vedere le condizioni... -
@antocozzi si potrebbe sfruttare volendo, basta che non prelevi nulla dal conto prima dell'arrivo del saldo bonus della benvenuto
-
Sono nella stessa condizione di antocozzi, ma non è che abbia tutta sta voglia di far diventare snai il mio conto corrente principale, a furia di versamenti così consistenti
-
@iniuria86 giusto! Infatti non potendo prelevare in caso di vincita... Io magari punto ad un bonus minore, versando magari 200 o 300... Sinceramente quasi 700 euro mi sembra un botto!
-
@Chomp96 grazie! Magari punto ad un bonus più piccolo!
-
Ho effettuato 300 euro di versamento per usufruire del bonus deposito di Snai... Ma era meglio evitare! Praticamente il bonus di 45 euro ottenuto è spendibile sul Bingo... Quindi è una cavolata mega galattica... In quanto giocando i 300 (anche un pochino alla volta) di sicuro vado in perdita (a meno di fare sure con il rischio di essere limitata) e sul Bingo non è detto che si porti a casa qualcosa... Anzi conoscendo la mia sfiga a tombola di sicuro non porto via nulla! Lasciate perdere che è meglio!!!!
-
@antocozzi ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ho effettuato 300 euro di versamento per usufruire del bonus deposito di Snai... Ma era meglio evitare! Praticamente il bonus di 45 euro ottenuto è spendibile sul Bingo... Quindi è una cavolata mega galattica... In quanto giocando i 300 (anche un pochino alla volta) di sicuro vado in perdita (a meno di fare sure con il rischio di essere limitata) e sul Bingo non è detto che si porti a casa qualcosa... Anzi conoscendo la mia sfiga a tombola di sicuro non porto via nulla! Lasciate perdere che è meglio!!!!
ma stai parlando dell'offerta benvenuto? E cosa c'entra il bingo? Il guadagno di questa offerta risiede nel bonus da scommettere. Forse hai sbagliato thread
-
@antocozzi leggi la guida e il topic e ti sarà tutto più chiaro sui quale strategia usare
-
@Lunas non è il bonus benvenuto... Quello lo sto facendo e ho già scommesso i miei 300 euro. Sto aspettando il bonus che dovrebbe arrivare a giorni! Oggi ho trovato un'offerta bonus su ricarica del 15% fino a 100 euro. Quindi bisognava ricaricare con un codice quasi 700 euro per arrivare al massimo! Visto che è impossibile prelevare prima del bonus ho deciso di ricaricare 300 arrivando a 45 euro di bonus. Il problema è che a ricarica effettuata mi hanno accreditato un bonus di 45 euro, spendibile sul Bingo...
-
@sonoio perché c'è una strategia da usare x vincere al Bingo? Ho letto le guide ma non mi sembra di aver letto nulla del genere... O sbaglio?
-
@antocozzi sbagli, basta che leggi la guida della ricorrente per aumentare sensibilmente le tue possibilità di monetizzare
-
@sonoio vado a vedere... Grazie
-
ciao! volevo chiedere una cosa: allora io ho giocato i 300 euro bonus gold su snai vincendone 1750. Volevo sapere se poi,dopo aver giocato questi 1750 a quota 1.5, potessi successivamente prelevare il tutto,ossia i 2650 euro che vincerei o dovrei ancora giocare altri 350=2400-(1750+300) per poi indipendentemente da come andra la partita poter finalmente prelevare.
grazie mille spero che sia chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet