Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous Allora potrei essere uno dei primi a non riceverlo pur non avendo mai fatto multiaccount. Perché non vedo ancora nulla e i 7 giorni lavorativi sono passati. Vediamo se entro domani mattina succede qualcosa
-
@paro hai già provato a contattarli per caso?
-
@Anonymous non ancora. Posso solo dirti che subito dopo l'iscrizione mi avevano bloccato l'account, avevo chiesto spiegazioni, mi avevano chiesto una verifica in più e poi mi avevano sbloccato. Non so però se questo può incidere
-
@paro avendoti poi sbloccato è strano non ti abbiamo erogato il bonus. Contattali comunque e vedi cosa ti dicono
-
@Anonymous ok sarà fatto! Grazie
-
Raga scusate visto che il bonus mi sarà erogato lunedì, poi dato che non ci sono più partite il bonus scade? se si come potrei fare, ed entro quanto scade?
-
@Anonymous arrivato
-
@Angelolau28 le partite ci saranno sempre, e il bonus scade dopo 90 giorni dall'accredito, quindi hai tutto il tempo necessario per giocarlo
-
@paro come hai fatto a farti sbloccare? anche a me è successo
-
ragazzi qualcuno sa spiegarmi come accedere alle slot in cui è incluso il bonus benvenuto ?
-
Ragazzi io ho già piazzato la scommessa con il deposito e quella con il bonus da 5 euro . Piazzare un'altra scommessa (relativa ad un punta/punta) inficerà sul ricevimento del bonus gold ?
-
@ningalucky no, potrai farla senza problemi
-
ricevuto il bonus da 5 euro, devo per forza giocarlo prima di ricevere quello da 300? thanks
-
@sonoio non per forza, ti basta piazzare la scommessa da 300€ per ricevere il bonus gold
-
@Rosco2019 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Rosco2019 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ciao, mi sono registrata al sito il 20 novembre e ancora non riesco ad accedere perchè ho il conto non operativo per verifiche interne.
Ho mandato una mail 5 giorni fa, ma non hanno risposto e oggi ho chiamato il call center: il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che non può fare niente e devo solo aspettare.
È capitato a qualcun'altro?Sono passate 2 settimane dalla registrazione mi sembra tanto, anche perchè non mi hanno chiesto documenti aggiuntivi o altro...consigli??Ciao, il 9 dicembre mi hanno chiesto selfie con documento di identità per "la riattivazione del Conto Gioco" (che in realtà non è mai stato attivo da quando mi sono registrata ma vabbè), ovviamente inviato subito, e poi più niente.
Posso fare qualcosa o questa benvenuto la do per persa??Nessuno che mi dia un consiglio??
-
@Rosco2019 sei ancora in tempo per la benvenuto, quindi continua a contattare la loro assistenza sperando che situazione si sblocchi
-
volevo una info sul bonus benvenuto, gira voce che ora il bonus gold deve essere giocato su multipla da piu eventi
-
@Ciccio1982 devi sempre fare riferimento ai t&c del bonus, e scrivono che sono valide anche le singole: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
-
@ningalucky ho chiesto spiegazioni in merito al blocco (che non aveva senso) e mi hanno risposto chiedendomi selfie con documento. Dopo questa verifica mi hanno sbloccato
-
Ciao! Ho alcune domande:
1- ho scommesso il bonus gold sul pareggio del classico di stasera e sfortunatamente la puntata ha vinto. PROBLEMA: su snai la puntata risulta vincente ma il mio conto è a zero su ogni voce.
2- nella guida c'è scritto che facendo la puntata con bonus gold usando RF, anche in caso di rollover si ottiene lo stesso guadagno. Io ora mi trovo (o meglio, mi dovrei trovare) con 1275€ e se non sbaglio dovrei scommetterne 2100€. Come potrò mai avere lo stesso guadagno? Già solo facendo un test di scommesse da 300 a quota 1.8 ho una perdita di 16 euro. Forse mi sto perdendo qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet