Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Killfair per sfruttare il bonus massimo devi avere almeno 3000€. Con 2000€ non riesci a completare l'intero rollover e la strategia che hai indicato è rischiosa perché se inizi a vincere sempre su Snai sei a corto di liquidità per le bancate successive, quindi deposita meno in relazione al budget che disponi.
Non potrai mai prelevare le vincite derivanti dal bonus in quanto saranno vincolate sotto forma di bonus gold fino al completamento del rollover indicato
-
@Anonymous ah peccato. Va bene allora provederò a depositare di meno. Grazie mille !
-
Ciao! Ieri mi sono iscritta a Snai e oggi mi è arrivata la mail che il mio conto è stato verificato e che riceverò entro 5 gg un bonus di 5 euro. Adesso secondo le istruzioni devo depositare 300 euro e piazzare la scommessa qualificante a quota minima 1.25. Chiedo per essere sicura visto che non ho letto niente sulle istruzioni... Si può versare con PayPal?
-
@antocozzi sì, puoi utilizzare paypal
-
@Anonymous ok! Vado.... Che [censored] me la mandi buona....
-
Ciao ragazzi, dopo aver ricevuto il bonus gold ho piazzato un punta - banca su un pareggio a quota 4 ma come al solito sono stato sfortunato e l'ho vinta su snai, ritrovandomi così 1200 euro sul conto da "liberare". Vi volevo chiedere, avete alcuni consigli su come procedere? Posso utilizzare il metodo RF nella guida anche dopo aver iniziato con un punta banca o non conviene? La perdita col punta banca è stata di circa 26 euro.
Grazie -
@Mets2896 la modalità RF andava utilizzata esclusivamente nella prima scommessa. Ora devi per forza continuare con i punta+banca in Modalità Normale, rispettando la quota minima
-
@Anonymous capisco, grazie mille!
-
@Rosco2019 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ciao, mi sono registrata al sito il 20 novembre e ancora non riesco ad accedere perchè ho il conto non operativo per verifiche interne.
Ho mandato una mail 5 giorni fa, ma non hanno risposto e oggi ho chiamato il call center: il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto che non può fare niente e devo solo aspettare.
È capitato a qualcun'altro?Sono passate 2 settimane dalla registrazione mi sembra tanto, anche perchè non mi hanno chiesto documenti aggiuntivi o altro...consigli??Ciao, il 9 dicembre mi hanno chiesto selfie con documento di identità per "la riattivazione del Conto Gioco" (che in realtà non è mai stato attivo da quando mi sono registrata ma vabbè), ovviamente inviato subito, e poi più niente.
Posso fare qualcosa o questa benvenuto la do per persa?? -
Ciao mi sono iscritto a snai il 20/11 e ho effettutato la mia giocata per avere il bonus, però ho prelevato il mio saldo prima dell'accredito del bonus. Ora mi stanno dicendo per mail che già c'erano le regole nuove. Qualcuno sa di preciso in che data sono cambiate i termini e condizioni della promo ??
-
@romano i termini sono cambiati il 14 novembre, quindi prima del tuo giorno di iscrizione, avresti dovuto seguire le nuove regole
-
Ho del saldo reale ed è arrivato il bonus gold, ora posso prelevare il reale senza inficiare il bonus?
-
@fabriking si, ora potrai prelevare senza problemi
-
a qualcuno è successo di non ricevere il bonus di 300?
-
Mi hanno appena validato il conto, devo depositare subito i 300 o posso aspettare un paio di giorni?
-
@PaoloKnight non sei obbligato a depositare subito, ricorda però che hai 30 giorni dalla registrazione per farlo
-
@Anonymous Ok, grazie mille
-
Ciao, sto aspettando che mi venga accreditato il bonus GOLD nel frattempo vorrei chiedervi delle cose che non mi sono chiare:
- vista l'alta responsbailità richiesta su Betfair per fare la scommessa, nel caso in cui non potessi far fonte a questa a causa del raggiugimento del limite di deposito mensile e ma anche del limite della mia carta di credito, potrei fare la scommessa con il bonus gold i primi giorni di Gennaio? ovviamente non prelevando nulla da SNAI (mi sono iscritta il 12 dicembre su snai)
- non mi è molto chiaro questo passaggio:
Puntare su Snai attivando il flag nella schedina e Bancare su Betfair.
cosa sarebbe il FLAG? - nel caso in cui la scommessa risultasse vincente su SNAI, per il rollover devo giocare anche la vincita o basta fare una scommessa rigiocando il bonus di 300?
-
- sì, hai 90 giorni di tempo dall'accredito per completare il rollover
- se clicchi su una qualsiasi quota minima di 1.50 vedrai che nella schedina, sulla destra, c'è un flag proprio da attivare o disattivare per far sì che Snai ti scali dal conto prima il bonus gold. Quindi va attivato prima di cliccare sul tasto Scommetti
- devi giocare ulteriori 2100€, utilizzando la vincita incassata. Puoi fare tranquillamente più scommesse con importi minori
-
@Anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet