Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Tarabolix no, non riceverai nessun bonus se non li avrai giocati tutti e 300
-
@Chomp96 in cosa consiste esattamente la validazione del conto? Sono trascorsi più giorni e nonostante abbia provato a contattare anche via mail ho solo rcevuto una mail con il numero della snai card...come procedo?
-
@l13763m la validazione conto è la verifica dei documenti, ti arriva una mail quando sono stati validati, oltre al bonus da 5€, quindi devi attendere che venga completata altrimenti non riuscirai a depositare quanto devi
-
@Chomp96 ma è normale che ci mettano più di 4 giorni?
-
@l13763m sono abbastanza lenti, può succedere
-
@Chomp96 ok attenderò ancora, grazie!
-
Ragazzi scusate, ma per sbloccare il bonus basta giocare i 300 depositati o anche i 5 euro di bonus che da la snai dopo la verifica del documento?
-
@gaetanik98 basta giocare i 300 depositati
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ragazzi sapete se la promozione scade a fine anno o posso farla con più calma?
-
ma una volta convalidati i documenti entro quanto devo effettuare il deposito di 300€, c'è un limite?
-
@fabiopi alla fine ho ricevuto il bonus dopo 8 giorni!
-
@gambabs dovrai depositarli entro 30 giorni dall'apertura del conto
-
@PaoloKnight attualmente non risulta presente nessuna data di scadenza, non sappiamo quindi quando possa scadere
-
Ciao ragazzi! ho fatto primo deposito di 300 il 7 dicembre. Il bonus mi arriverà quasi sicuramente entro martedì prossimo dato che sono 7 giorni LAVORATIVI? o può arrivare anche prima?
-
@paro difficilmente arriva prima dei 7 giorni dichiarati, hai effettuato la giocata con il deposito?
-
@Chomp96 si ho depositato il 7 e fatto subito la giocata da 300 su city vs united. Bancata vincente
-
Buongiorno, per ulteriore conferma
sono in fase rollover...ho piazzato la prima puntata..ho ancora saldo bonus e voglio fare ulteriore puntata sulla stessa partita che ha ora un rating più alto..posso farlo...giusto? -
@ed_helms tecnicamente si, puoi farlo, ma in generale se possibile consigliamo di evitare di puntare due volte sullo stesso esito di una stessa partita, se è comunque una partita importante puoi farlo
-
possibile cvhe ho caricato i documenti ieri sera e stamattina è gia verificato? ma non erano lenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet