Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@paolor76 si entro 5 giorni a quota minima 1.25
-
@Davide Si... come posso fare ora? Mando una mail?
-
@Alby46 il 14 novembre ci sono stati degli aggiornamenti sulla promozione e i giorni sono passati a 7. Io ho depositato il 29 e ancora non mi arrivano. Volevo sapere se qualcuno che ha depositato il 29 o 30 gli è arrivato.
-
@Alby46 ciao e grazie , posso dividerli in scommesse da es 50€? Grazie
-
Buongiorno gente, scusate se ripeto la domanda: qualcuno che ha depositato il 29 o 30 novembre ha ricevuto il Bonus Gold ?
-
@Zampe93 Ciao, quando hai depositato ?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, avendo la vinto la scommessa bonus su Snai mi tocca ora fare puntate di 300 euro x 7...giusto? Gli importi di puntata devono essere sempre e solo di 300? Grazie e saluti
-
@ed_helms ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Buongiorno, avendo la vinto la scommessa bonus su Snai mi tocca ora fare puntate di 300 euro x 7...giusto? Gli importi di puntata devono essere sempre e solo di 300? Grazie e saluti
Aggiungo..la quota minima deve essere di 1,5?
-
@Viciente Sì, conviene mandare una email alla loro assistenza e segnalare il ritardo nell'accredito del tuo bonus di benvenuto
-
@ed_helms se sei entrato nel rollover puoi giocare anche importi minori, purchè rispettino sempre la quota minima di 1,50 e ti ricordi di attivare il bonus in ciascuna schedina
-
@paolor76 si certo, basta che rispetti sempre la quota minima
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@ed_helms se sei entrato nel rollover puoi giocare anche importi minori, purchè rispettino sempre la quota minima di 1,50 e ti ricordi di attivare il bonus in ciascuna schedina
Grazie fino ad arrivare a 2100 totale di puntate...giusto?
-
@ed_helms esatto 300 iniziali più altri 2100 completano il rollover
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@ed_helms esatto 300 iniziali più altri 2100 completano il rollover
Grazie, devo sempre attendere la fine di ogni puntata prima di piazzarne una nuova?
-
@ed_helms solo se non hai più saldo bonus gold. Se ne hai abbastanza puoi fare le altre giocate senza che le prime siano terminate
-
@Davide quanto tempo mediamente va via per la verifica del conto? Sconsigli eventualmente di sollecitare?
-
@l13763m solitamente ci impiegano 2-4 giorni lavorativi, puoi sollecitarli se ci impiegano di più
-
@Davide ok grazie Davide
-
buongiorno, solo una domanda perchè devo ancora capire bene. Ho trovato una partita che fa al caso mio per sfruttare il gold, ma tale partita che liquidità minima deve avere? non ho ben capito questa parte, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet