Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@lucasiddi dovremmo leggere i T&C completi per sicurezza di questo bonus, in generale però la scadenza è solo relativa all'attivazione, poi ti fanno sfruttare i bonus nell'interezza delle settimane residue
-
Buongiorno,
deposito effettuato il 3 dicembre. 7 giorni lavorativi di attesa. Bonua ancora non ricevuto. Oggi sarebbe il 6. cosa mi consigliate? -
@ed_helms semplicemente di attendere...sabato e domenica Snai non li considera giorni lavorativi
-
mediamente quanto si prendono prima dell'accredito del gold bonus?
-
@blackpower generalmente si prendono tutti i giorni previsti, ovvero 7 giorni lavorativi dal deposito
-
@Davide capito, grazie. Dal momento dell'accredito ho comunque 30 giorni per finire il rollover? Perchè la promozione termina il 31/12, ma penso sia riferita alla registrazione.. spero!
-
@blackpower la scadenza vale solo per le nuove iscrizioni. Il bonus dura 90 giorni una volta accreditato, come indicato anche nella guida:
-
@dani_sbancatore Ciao, mi fai sapere se hai ricevuto il bonus gold perfavore ? Anche io ho depositato il 30 Novembre.
-
ciao, è nromale che la scommessa con il deposito di 300 comporti una perdita di circa 12 euro?
-
@sami91a si, è normale visto l'importo molto alto della scommessa
-
Salve, bonus ricevuto. Come faccio a scegliere la partita con alta liquidità per evitare di non avere la puntata non abbinata?
-
@ed_helms ti basta impostare nel filtro liquidità minima di 300
-
@ed_helms CIAO, quando avevi depositato?
-
Ciao a tutti , vorrei chiedere , una volta depositati i 300€ devo per forza scommetterli per ricevere il bonus ? Grazie a tutti
-
Salve a tutti , non ho ricevuto il bonus anche dopo aver depositato e scommesso i 300 euro , com'è possibile? Ovviamente sono passati i 5 giorni di cui si parla dal sito , cosa posso fare in caso ?
-
@ChewingLizard quando hai depositato?
-
@paolor76 si entro 5 giorni a quota minima 1.25
-
@Davide Si... come posso fare ora? Mando una mail?
-
@Alby46 il 14 novembre ci sono stati degli aggiornamenti sulla promozione e i giorni sono passati a 7. Io ho depositato il 29 e ancora non mi arrivano. Volevo sapere se qualcuno che ha depositato il 29 o 30 gli è arrivato.
-
@Alby46 ciao e grazie , posso dividerli in scommesse da es 50€? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet