Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide non ancora, ma un mio amico era riuscito a caricare 300 prima che venisse verificato. A questo punto provo ad attendere la verifica
-
@Frisk7 è impossibile depositare più di 50€ senza aver verificato il conto, probabilmente il tuo amico si è sbagliato o si è trattata di una anomalia nel suo caso, ma è normale non riuscire a depositare 300€ a conto ancora da convalidare
-
Buongiorno a tutti,
Ho depositato sabato 30, trecento euro come mai non mi è ancora arrivato il bonus gold?Seconda domanda: si può depositare anche con YAP? ( è una domanda a parte, il deposito l'ho fatto con carta MasterCard)
-
@dani_sbancatore Hai poi effettuato la giocata con il deposito come da guida? in ogni caso i 7 giorni lavorativi finiscono tra oggi e domani, quindi ti basterà attendere ancora un pò
-
@Chomp96 sisi certo, come in guida; si può depositare anche con YAP?
-
@dani_sbancatore per questo purtroppo non ti sappiamo rispondere con certezza, ma è quasi certo che non sia possibile farlo
-
Cosa succede se non ricevo i 300 euro di bonus? Sono all'ultimo giorno dei 7 lavorativi da quando ho depositato e piazzato la scommessa, ma non ho ricevuto ancora nulla a 5 ore del termine della giornata.
Sapreste rispondermi? Grazie -
@Zampe93 dovrai semplicemente attendere, se hai rispettato tutte le condizioni riceverai il bonus senza problemi, a volte possono esserci dei ritardi
-
Entro quanto va scommesso il bonus gold da 300 euro?
-
@dani_sbancatore hai 90 giorni dal momento dell'accredito per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
So che la domanda non è inerente al bonus sport.
Ma il bonus da 5 euro in free spin da giocare nelle slot VERDI, vi è stato dato?
Sono entrato per la prima volta in una di queste, ma non ho ricevuto alcun free spin. Il saldo reale è 0,25 euro, comunque non è pari a zero.
Mentre il fun bonus da 5 euro sui giochi BLU, l'ho ricevuto senza problemi.Ho provato a contattare l'assistenza via chat, ma non risponde mai nessuno.
-
Avevo provato su "starburts" e non me l'aveva dati. Adesso ho provato un'altra slot a "caso" e me li ha dati.
Diciamo che ho risolto. -
Se uso un coupon alla registrazione che mi da accesso ad un bonus benvenuto, spalmato su più settimane, e poi supero la data di scadenza (es 31/12/19) nel mentre che sono nel bel mezzo del bonus, cosa succede?
nel caso per esempio dei bonus che ti danno 5 euro per 40 settimane. Se sfrutto due/tre settimane ora a fine dicembre, e la promozione finisce a inizio gennaio, non potrò più riceverli nelle settimane successive? -
@lucasiddi dovremmo leggere i T&C completi per sicurezza di questo bonus, in generale però la scadenza è solo relativa all'attivazione, poi ti fanno sfruttare i bonus nell'interezza delle settimane residue
-
Buongiorno,
deposito effettuato il 3 dicembre. 7 giorni lavorativi di attesa. Bonua ancora non ricevuto. Oggi sarebbe il 6. cosa mi consigliate? -
@ed_helms semplicemente di attendere...sabato e domenica Snai non li considera giorni lavorativi
-
mediamente quanto si prendono prima dell'accredito del gold bonus?
-
@blackpower generalmente si prendono tutti i giorni previsti, ovvero 7 giorni lavorativi dal deposito
-
@Davide capito, grazie. Dal momento dell'accredito ho comunque 30 giorni per finire il rollover? Perchè la promozione termina il 31/12, ma penso sia riferita alla registrazione.. spero!
-
@blackpower la scadenza vale solo per le nuove iscrizioni. Il bonus dura 90 giorni una volta accreditato, come indicato anche nella guida:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet