Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide L'avete modificato da pochissimo, perchè prima non c'era scritto !!!
-
@FRApuntino evidentemente stai visualizzando una versione molto vecchia della guida. Non l'abbiamo modificato ora.
-
Salve, dopo essermi iscritto al bonus e aver giocato il deposito qualificante di 300€ a quota minima di 1,25, non mi è arrivato ancora il bonus GOLD di altrettanti 300€, ed è già passata più di una settimana dall'ultima scommessa fatta con il deposito... cosa mi consigliate di fare? Aspettare ancora mi sembra strano, perché dopo 5 giorni lavorativi dovrebbero accreditarlo... mando una mail? Scrivo in chat??
-
@Viciente sono passati interamente i 7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) dal deposito?
-
@Davide Per la scommessa del deposito non è obbligatorio farne una sola da 300 giusto? ne posso fare anche tre da 100?
-
@fagus86 si esatto, basta che rispetti la quota minima di 1.25
-
Buongiorno ragazzi e perdonatemi se è una domanda già fatta ma non l'ho trovata. è possibile depositare ed iniziare la benvenuto senza che abbia ricevuto l'email della conferma dei documenti? Grazie
-
@Giangi4q no perchè non ti farebbe depositare più di 50€
-
Non riesco a deposotare via paypal 300 eur, come mai?
-
@Frisk7 hai già verificato il conto?
-
@Davide non ancora, ma un mio amico era riuscito a caricare 300 prima che venisse verificato. A questo punto provo ad attendere la verifica
-
@Frisk7 è impossibile depositare più di 50€ senza aver verificato il conto, probabilmente il tuo amico si è sbagliato o si è trattata di una anomalia nel suo caso, ma è normale non riuscire a depositare 300€ a conto ancora da convalidare
-
Buongiorno a tutti,
Ho depositato sabato 30, trecento euro come mai non mi è ancora arrivato il bonus gold?Seconda domanda: si può depositare anche con YAP? ( è una domanda a parte, il deposito l'ho fatto con carta MasterCard)
-
@dani_sbancatore Hai poi effettuato la giocata con il deposito come da guida? in ogni caso i 7 giorni lavorativi finiscono tra oggi e domani, quindi ti basterà attendere ancora un pò
-
@Chomp96 sisi certo, come in guida; si può depositare anche con YAP?
-
@dani_sbancatore per questo purtroppo non ti sappiamo rispondere con certezza, ma è quasi certo che non sia possibile farlo
-
Cosa succede se non ricevo i 300 euro di bonus? Sono all'ultimo giorno dei 7 lavorativi da quando ho depositato e piazzato la scommessa, ma non ho ricevuto ancora nulla a 5 ore del termine della giornata.
Sapreste rispondermi? Grazie -
@Zampe93 dovrai semplicemente attendere, se hai rispettato tutte le condizioni riceverai il bonus senza problemi, a volte possono esserci dei ritardi
-
Entro quanto va scommesso il bonus gold da 300 euro?
-
@dani_sbancatore hai 90 giorni dal momento dell'accredito per giocarlo e completarne un eventuale rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet