Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@timohildebrand perchè su snai non è possibile prelevare importi decimali ma solo interi
-
@Chomp96 Ok, grazie per il chiarimento
-
@LOLO95777 non hanno ancora risposto
-
Se mi hanno accreditato il bonus, posso procedere al prelievo oppure mi si annulla il
Bonus? -
@LOLO95777 dopo l'accredito è possibile prelevare. E' vietato solamente prima dell'accredito
-
@Anonymous Scusa,ma per rendere effettivo il bonus gold serve una multipla? O basta giocare i 300 euro anche con una singola unica?
-
@Speriamettoninja No puoi giocarlo benissimo anche in singola
-
- ho provato a depositare 300 ma nn me li accetta....Forse perchè devo aspettare la convalida?
-
@Paracelso si devi aspettare la convalida per depositare più di 50€
-
E' possibile prelevare la vincita derivante dal deposito subito dopo aver piazzato la scommessa col bonus gold e in attesa di scoprirne l'esito?
-
@DARIOZZER sì, dopo l'accredito del bonus puoi prelevare senza problemi. E' vietato prelevare solamente prima dell'accredito
-
@Anonymous ah ok grazie!
-
@sweetlea ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Anonymous ciao ho un dubbio, quando riceverò i 300 di bonus li posso dividere in 3 scommesse per poterli bancare a quote molto alte?
Se non utilizzo il RF, è possibile fare tre scommesse da € 100 per esempio?
-
@Numap sì, ma è sconsigliato non fare l'RF unica, perché se le vinci su Snai dovrai fare il rollover e avendo giocato in modalità br guadagnerai molto di meno
-
@Anonymous dove trovo una guida su come funziona il RF? se faccio unica scommessa RF e vinco su snai cmq devo continuare il rollover o no?
-
@Numap sì, ma avendo giocato in RF hai bancato di meno rispetto alla modalità BR, quindi hai un maggior guadagno finale
-
@Anonymous ma il RF a 120 lo dovrò mettere su tutte le altre scommesse successive fino a quando non termino il rollover o perdo prima?
-
@Numap l'RF devi metterlo solo nella prima puntata bonus. Se vinci su Snai allora il rollover lo completi in Modalità Normale
-
dopo 15 giorni dal deposito ancora nessun bonus solo il 5€
-
@Anonymous ok grazie, ultima cosa, ma quando banco la liquidità sulla partita deve essere maggiore della mia bancata o della mia responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet