Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@cirollo no, se ad esempio vinci con la prima scommessa di 300€ bonus 1000€ bonus, se poi giochi e perdi 300€ bonus non hai completato nessun rollover, ma avrai ancora 700€ bonus, solo perdendo anche quelli potrai terminare prima il rollover
-
Buongiorno,
in genere quanto impiegano a fare le "verifiche interne" del conto? Appena iscritto non sono neanche riuscito ad accedere che mi dice che stanno svolgendo tali verifiche.
Grazie. -
@Lukeman generalmente ci possono impiegare 3-4 giorni lavorativi, hai inviato i documenti?
-
@Chomp96 si
-
buonasera. Quando scade l'offerta SNAI da 300? termina il 31/12/2019?
-
@ueue23 attualmente non ha una data di scadenza
-
@Chomp96 10 giorni e ancora niente. è normale? Non rispondono nemmeno alle mail
-
@fraberg purtroppo capita che ritardino con l'accredito. Continua a contattali finché ricevi una risposta
-
@Anonymous mi sono spiegato male: non con l'accredito ma con il login. 10 giorni di verifiche interne
-
@fraberg anche nel caso di verifiche interne non c'è molto che tu possa fare se non attendere che la situazione si sblocchi
-
salve,
ho notato che la guida di ninjabet sul bonus snai è cambiata, prima bastava depositare i 300 euro per ottenere i 300 euro di bonus gold, ora dalla guida sembra che si debba giocare il deposito per ottenere il bonus ... è corretto? -
@Ciccio1982 sì, esatto
-
Il bonus gold bisogna giocarlo entro i 90 giorni dall'accredito?
-
@Tr3-Devil sì
-
Ma tutto il tempo nel quale ho il conto "congelato" lo perdo per poter sbloccare il bonus? Oppure mi conterà come giorno 1 quello in cui me lo sbloccano?
-
@fraberg dipende, ti è stato bloccato il conto quando avevi ricevuto già il bonus gold?
-
Scusate ragazzi una domanda, ma se il 300euri bonus li divido in 3 puntate da 100 però facendo punta-punta ( cercando di perdere su snai) non è necessario finire il rollover giusto? al termine dei 300 posso anche finire le puntate da fare giusto?
-
Effettuato deposito una settimana fa e ricevuto il bonus di € 5 ma non ancora quello dei 300 è normale? Devo preoccuparmi? Ho già giocato i 300 (vinti)
-
@eltama73 il bonus verrà accreditato entro 7gg lavorativi
-
Ma è normale che anche se si perde il bonus, rimane ancora presente li in attesa di completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet