Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti, a me proprio oggi dopo 20 giorni dalla registrazione(1/11/19) e dopo svariate email mi hanno scritto questo:
“Gentile Cliente,
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni.”
Pensate sia riferibile alla variazione dei termini e delle condizioni del 14/11?? O per quale altro motivo secondo voi? -
@vale220990 Ovvero, quali modifiche ci sono state dal 14/11 rispetto a prima?
-
@overthetop rispetto a prima ora è necessario giocare i 300€ depositati entro 5 giorni dal deposito a quota minima di 1,25, e non prelevare prima di aver ricevuto il bonus
-
Ho 30 giorni dall'iscrizione per versare i 300 euro. Corretto?
Posso subito giocare con i "dailyspin", anche senza aver effettuato alcun versamento? Non influisce sulla benvenuto? -
@overthetop corretto
-
Posso subito giocare con i "dailyspin", anche senza aver effettuato alcun versamento? Non influisce sulla benvenuto?
-
@overthetop si, puoi farlo senza problemi
-
Un'ultima domanda... il bonus da 5 euro e quello da 300 in rollover.
Vanno giocati entrambi, entro 90 giorni dalla loro erogazione? -
@overthetop i 5€ della validità del documento non hanno scadenza, i 300€ con rollover 8x invece vanno giocati e completati entro 90 giorni
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Faccio 2000 domande, perchè dopo le fregature dei bonus degli ultimi giorni. Voglio essere sicuro di tutto.
-
Buongiorno, se non avessi problemi di liquidità per la responsabilità su betfair, mi converebbe giocare i 300€ bonus gold in modalità BR direttamente alla quota più alta possibile?
-
@gb95 no, il fatto di giocare in RF è per bilanciare i guadagni e non per limitare la responsabilità
Se giochi in BR e vinci su Snai, dovendo poi completare il rollover, guadagnerai una cifra molto più bassa rispetto a quella indicata nella guida
-
@Chomp96 quindi diciamo possono servire più di 3000 euro perchè se ne ho circa 1200 su snai e ogni bancata sono circa 900 per 6 roll sono 5400 su betfair giusto?
-
@cirollo se segui alla lettera le indicazioni della nostra guida ti serviranno circa 3000€ in caso di rollover. Bada che non devi scommettere sempre a quota alta, solo la prima volta in modalità RF. Per le altre scommesse potrai usare quote minime di 1.50 per le quali la responsabilità richiesta è molto inferiore
-
però a 1.5 è molto facile che vinca e quindi io debba continuare il roll over mentre prenderne due a 4 di fila è piu difficile o no?
-
@cirollo la strategia della guida come ti ho detto va seguita alla lettera, devi giocare UNA volta a quota alta, la prima. Se vinci, non devi più cercare di perdere. Sei nel rollover, quindi devi completare il rollover, giocando a quota minima fino ad aver terminato i requisiti di giocata del bonus.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@cirollo la strategia della guida come ti ho detto va seguita alla lettera, devi giocare UNA volta a quota alta, la prima. Se vinci, non devi più cercare di perdere. Sei nel rollover, quindi devi completare il rollover, giocando a quota minima fino ad aver terminato i requisiti di giocata del bonus.
a quindi nel rollover si entra solo se si vince e dopo sei obbligato a completare il numero indicato da lor...pensavo quando perdevi si interrompleva
-
La scommessa qualificante deve terminare entro 5 giorni dal deposito o basta giocarla 5 giorni prima? E' possibile distribuire la puntata su più eventi?
-
@DARIOZZER basta giocarla entro i 5 giorni, non ci sono vincoli ne per quanto dovrà terminare, ne in quale numero di scommesse massimo potrai dividere i 300€, quindi puoi dividere i 300 senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet