Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Questo post è eliminato! -
@enry93 Hai prelevato per caso?
-
@jackp69 Arrivato anche a me, grazie ho letto il tuo commento sopra
-
@Alby46 Sono un idi**a. Due anni e mezzo fa ho aperto un conto Snai e non l'ho mai usato. Non ho parole. :|
-
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 Siccome i T&C sono cambiati, c'è un piccolo refuso sulle FAQ in fondo alla guida che riporta che il deposito si può prelevare. Io ve lo segnalo, non vorrei che qualcuno non leggesse bene che non si può più prelevare.
-
@Davide nei vecchi termini e condizioni, ora ho controllato, non c’è più
-
Mi sono registrata su snai con il codice BB_SPORT e ho caricato 300 euro, la promo attualmente è cambiata rispetto alla guida e dice che prima di ricevere il bonus bisogna giocare entro 5 giorni dal primo deposito l'intero importo della prima ricarica a quota 1.25. Per errore ho giocato ad una quota inferiore ma i cinque giorni ancora non sono passati, se carico altri 300 euro e li gioco a 1.25 posso ricevere ancora il bonus?
-
@Piccina21 io non ho giocato il primo deposito a 1.25 ma per sbaglio a 1.08.. dato che ho ancora dei giorni a disposizione, se deposito altri 300 e li gioco a 1.25 mi danno ancora il bonus?
-
@giampogiampo92 Il bonus te lo danno solo sul primo deposito che fai. Attendi una risposta dallo staff
-
@giampogiampo92 esattamente quanto ti sei registrata? il cambio è avvenuto il 14 novembre, se ti sei registrata prima dovrebbero comunque valere i termini precedenti, se lo hai fatto dopo invece dovevi rispettare i nuovi termini, quindi scommettendo ora 300€ a quota 1,25 dovresti poterlo comunque ricevere, non è comunque necessario depositare di nuovo 300€ se hai già i soldi sul conto
-
@Davide ok ma guarda che non ho detto niente di che, mi hanno riportato loro queste cose..
-
@Alvi_98 indipendentemente da quello che ti viene riferito, ti chiediamo di rispettare il regolamento senza eccezioni
-
salve per quanto riguarda il bonus gold da 300, posso piazzare tre scommesse da 100 a quote alte? Cosi da ridurre le somme da dover giocare volta per volta
-
@dakun se vuoi farlo perchè non hai abbastanza budget ti consigliamo di evitare, rischi di finire nel rollover e rimanere bloccato, perdendo di conseguenza moltissimi soldi, se hai un budget minore deposita meno e ricevi meno bonus
-
ho piu di mille a disposizione, il problema è che togliendo i 300 della prima scommessa a malapena riuscirei a fare una scommessa a quota 5, per questo avevo intenzione di dividerli, la consideri una strategia non attuabile?
-
@dakun è una strategia che oltre a non far sfruttare la strategia dell'rf della guida, è anche come detto molto rischiosa, visto che nel caso si entri nel rollover, e avrai quasi tutto il tuo budget su snai vincolato come bonus, ti ritroverai bloccato, essendo il saldo bonus vincolato finchè non ne completerai il rollover, l'alternativa sicura è depositare meno e seguire la guida con un bonus minore
-
C'è una scadenza del bonus gold per caso?
-
@Alby46 90 giorni dall'accredito
-
@Anonymous Ma anche per scommetterlo, cioè io da quando lo ricevo ho 90 giorni per giocarlo e completare l'eventuale rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet