Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
Su Snai c'è scritto "La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 17/06/2019 al 08/09/2019 e che facciano il loro primo versamento entro e non oltre il 08/10/2019". Ciò significa che la promozione è scaduta?
-
@TomDeCillis la promo è valida fino al 31/12/2019 come indicato nei termini e condizioni: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
-
@antocle57 come fai a parlare con l'operatore? io provo tutte le opzioni ma non mi fan mai parlare con qualcuno dal vivo, sempre voce elettronica..
-
Questo post è eliminato! -
@iciiee Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente. Se il tuo codice fiscale risulta già in uso significa che ti sei già registrato e non puoi farlo nuovamente. Contatta l'assistenza di snai per recuperare le credenziali di accesso, ma non potrai ricevere quel bonus.
-
@Davide il fatto è che ne io ne la mia ragazza ci siamo mai registrati , perciò non capisco
-
@iciiee purtroppo devi contattare l'assistenza di snai, solamente loro possono chiarirti questo problema
-
@Davide va bene grazie mille
-
Domanda: non è obbligatorio giocare subito i 300€ appena depositati, vero? Posso quindi anche giocare solo i 5 € del primo bonus ricevuto ed aspettare speranzoso i 300 € di bonus gold senza fare per il momento altre scommesse..corretto? grazie
-
@Fede1973 Esatto, puoi giocare il deposito senza fretta quando preferisci e poi prelevarlo
-
@Davide perfetto, grazie.
-
Ho ricevuto il bonus e non ho ancora depositato, posso giocarlo?
-
@Davide ma quindi se mi collego da smartphone quando sono in giro e da PC a casa sono a rischio?
-
@CrystalPalace puoi stare tranquillo se fai cosi. Unico accorgimento (valido x tutti i book) non accedere mai da Wi-Fi pubblici
-
@Gigabyte fiuuuu grazie, vedremo se lo becco
-
@Filoz numero verde e digita 2, ascolta che dice poi se nn sbaglio nuovamente 2.comunque è tutto tempo sprecato.
-
@Fede1973 ti consiglio di non giocare il deposito e aspettare il bonus, a me hanno bloccato il bonus perchè ho giocato il deposito a quota bassa!
-
@Carciofopazzo88 se intendi il bonus da 5€ per la verifica dei documenti, si, puoi già giocarlo
-
@Chomp96 il primo deposito va bene anche con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet