Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Cioe solo depositando senza fare niente altro non danno il bonus?
-
@Daniele44 ancora non ti danno il bonus?
-
a quanti non è arrivato il bonus?
-
@matteocosta99 potremmo fare una statistica tra di noi. Sono convinto che lo danno random a non oltre il 50% degli iscritti
-
Secondo me dipende da quanto devono dare di bonus.. Un mio amico ha depositato 20 euro e dopo 5 giorni lavorativi, gli han dato 20 euro di bonus.. Chissà come mai il bonus da 300 lo fan sudare..
A sto punto, quando la farò, deposito 200 e vediamo -
@StevoTo il bonus di 200 euro te lo accreditano subito
-
@elf1one Scade il 31 dicembre, l'hanno rinnovata
-
@Sairusam
Sarebbe una buona idea! -
@elf1one io ho aperto il conto, mandato i documenti e ricevuto i 5 euro di bonus, proprio il giorno in cui stavo per depositare (prima ero in vacanza) mi arriva email con blocco conto secondo l'art. 14...bla bla bla.....senza neacneh un deposito effettuao, qua siamo alla follia
-
vabbè eurobet 2. Io dovessi rifarle punterei a metà bonus o meno.
-
@elf1one Ne sei sicuro?
-
@anvalhri sono da denuncia penale! Dopo 4 email in cui mi scrivevano che ho violato i termini e condizioni senza spiegare il motivo nonostante le mie richieste di precisazioni, questa sera si sono inventrati che un componente del mio nucleo familiare ha già usufruito del bonus.
-
@Sairusam ricordati che loro hanno il coltello dalla parte del manico e sei te che stai nel "torto" dal momento che sfrutti una particolare situazione a tuo favore, nessuno è in debito con te perchè non ti ha fornito un bonus.
-
@Zandoninja non è vero, si tratta di pubblicità ingannevole. Se pubblicizzi un bonus e lo togli con motivazioni false (come Eurobet che mi ha accusato di avere ip condiviso quando non è vero), sono nel torto loro e i clienti dovrebbero essere tutelati. Ma ovviamente nessuno si scomoda di fare quantomeno segnalazioni in massa all'adm.
-
@sonoio È scritto chiaro e tondo che possono sospendere a loro piacimento l'erogazione del bonus e nessuno è nella posizione di fare segnalazioni dato che i book hanno ragione a priori, i modi per non far sparire le promo son ben altri. Lamentarsi che snai non da più bonus di benvenuto è come lamentarsi che le persone perdon pochi soldi dalle tasche mentre camminano solo perchè prima ne perdevano di più, a nessuno fa piacere perdere soldi, tanto meno a snai.
-
@Zandoninja semplicemente non è vero, c'è un contratto e dice che il bonus lo possono sospendere per determinate cause, non "a piacimento".
-
@sonoio devo accordare con te, la ho studiata e si tratta di pubblicità ingannevole, possono essere denunciati e voglio sfidarli a provare il contrario
-
Ho depositato 300 euro il 2 e a oggi ho solo ricevuto solo 5 euro di bonus! Vi sembra normale?
-
@antocle57 No e purtroppo non ti arriverà il bonus benvenuto come noi altri
-
@Gabrx e perché?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet