Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
è possibile giocare una multipla di 2/3 partite a patto che rispetti la quota di 1,5?
-
@davitrino potresti farlo ma non conviene. Segui la guida se vuoi guadagnare il massimo
-
Qual è l'email di per contattare Snai?
-
-
@Anonymous grazie.
-
@Anonymous ma il bonus non è più disponibile?
-
@Calibro94 è valido fino all'8 Settembre: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
-
@Anonymous si ma non cè più sulla pagina di snai
-
@Calibro94 tu devi guardare i t&c del link dell'offerta
-
Mi sono iscritto stamattina su Snai e mi hanno bloccato l'account
Vi risulta possibile?! -
@Panzerotto per controlli interni capita spesso, assillali telefonicamente o per email
-
Anziché fare un RF posso fare un Punta Banca a quota alta sperando che la scommessa su Betfair risulti vincente?
-
@Chiara-Napolano volendo puoi farlo, ma se poi vinci su snai avrai un basso guadagno in quando perderai molto completando il rollover
-
Dovrei Giocare una partita su cui sono sicuro che vinca la bancata giusto?
-
@Chiara-Napolano una partita del genere non esiste purtroppo, maggiore è la quota maggiore è la possibilità che questa perda, ma non esagerare comunque altrimenti rischi di non riuscire a completare un eventuale rollover se non ne hai il budget necessario
-
@enzobascio89 è andata bene, me la sono cavata bancando il pareggio del liverpool. Grazie per il messaggio di coraggio, avevo intenzione di frammentare il bonus. Come mai gli unici a darmi dei bonus esclusivi sono william hill ed eurobet ? dagli altri non ho ricevuto ancora niente
-
Buonasera, ho vinto la giocata iniziale su Snai, in attesa che mi accreditino il Bonus Gold posso prelevare?! O devo aspettare l'assegnazione del bonus e completare eventualmente il rollover? grazie
-
@almamater nn c'è una tempistica precisa in merito...tu gioca sui book,movimentali e possibilmente riceverai esclusive anche sugli altri
-
@fiocina puoi prelevare senza problemi
-
in attesa che mi accreditino il bonus, posso piazzare più punta-banca con i 300 depositati ed eventualmente prelevare, o bisogna puntarli in un unica soluzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet