Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@LOLO95777 devi depositare entro 30 gg dalla registrazione
-
@TheGhostNinja ok, quindi posso iniziare dal punto 2 della promo prima di 30 giorni. So che c'è scritto, ma volevo essere sicuro
-
@LOLO95777 si provvedi di mandare i documenti in modo da poter depositare 300
-
@TheGhostNinja Perfetto. Se utilizzo il daily spin, mi inficia in qualche modo questa promo?
-
@LOLO95777 no tra
-
Ciao, ho un dubbio.. Ottenuto il bonus, posso fare due giocate da 150 in giorni diversi in modo da limitare limitare la responsabilità? Se si, saranno due RF 150/60 ? grazie..
-
@az5soft no, in generale se non hai abbastanza liquidità non fare questa promozione, rischi di rimanere con il saldo bloccato se vinci su snai
-
@Chomp96 ok tralasciando il discorso della liquidità, posso utilizzare il bonus con due rf 150/60?
-
@az5soft no, non puoi farlo, se vuoi dividere le giocate non potrai seguire la logica della guida
-
@Chomp96 meno male che ho chiesto. Grazie mille, ciao!
-
Salve, avrei un paio di domande. Ho effettuato la registrazione il 22, la documentazione mi è stata accettata il 23 e ho effettuato il deposito di 300€ lo stesso giorno. I 5€ bonus mi sono stati accreditati, ma dei 300 ancora niente. Non è che il problema sia che abbia depositato con paypal? Non mi sembra aver letto che sia un metodo di pagamento non qualificante, ma magari mi è sfuggito. Inoltre vorrei sapere se posso già giocare e bancare i 300€ miei per renderli prelevabili o se devo prima aspettare che mi venga accreditato il bonus
-
@SNAKEADRANO PayPal va bene come deposito qualificante... purtroppo i tempi x alcuni sn lunghi...x quanto riguarda il deposito puoi giocarlo senza problemi
-
@SNAKEADRANO devono passare 5 giorni lavorativi dal deposito. quindi dal 23 scadono il 29-30 i giorni per ricevere il bonus del deposito, escludendo il weekend
-
ciao, non ho capito una cosa: sia i 300 euro di deposito che i 5 euro di bonus iniziale posso giocarli a qualsiasi quota e prelevare subito le eventuali vincite giusto? Solo con i 300 di bonus devo soddisfare i requisiti di puntata ed eventualmente completare il rollover? Grazie
-
@Grindelwald96 corretto solo il bonus gold è vincolato (assieme alle vincite da esso ottenute) al completamento del rollover
-
Sapete se per depositare con Paypal bisogna per forza aver collegato una carta? (con bet365 era cosi anche se in realtà nel saldo di paypal c'erano i soldi)
-
Posso fare la scommessa bonus dei 5 euro e poi fare il deposito dei 300 euro per il bonus?
-
@smule98 devi avere una carta collegata a paypal in generale su quasi tutti i book, anche per una questione di sicurezza, in caso contrario i bookmaker non ti faranno depositare
-
@LOLO95777 si, puoi farlo
-
@Anonymous Alla fine volevano un selfie con documento d'identità in mano
Ho trovato qualche post sopra dove ad altri utenti è capitato qualcosa di simile, penso vada un po' a caso!
Nel mio caso io non avevo mai effettuato nemmeno il primo accesso, mi ero solo registrato e inviato documenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet